Indiana Jones- Yu gi oh
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao raga qualche anima pia mi può prestare lego indiana jones o yu gi oh in zona bari grazie mille ...
|
|
E perchè non regalartelo direttamente ?
Mi sembra un pelino eccessivo, andare a chiedere in un forum, di farsi prestare un gioco per poter fare la modifica... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Io conosco un sito (europeo per cui se ordini da lì non violi nessuna legge italiana) che vende la versione PAL-UK (è inglese) sia di indiana jones che di yu gi oh originali.
Purtroppo non posso fornire il link, perché verrebbe preso come spam, però se sei interessato mandami un PM ed avrai il sito. In particolare, lego indiana jones e yu gi oh nuovi vengono spediti a 25 euro, spese di spedizione incluse. Se sei fortunato, comunque, quando accederai tu può essere che troverai qualcuno che venda i due giochi usati, e quindi a meno, ma ricorda che sono sempre PAL UK. Posso dirti con certezza che il PAL UK di indiana jones include l'italiano, quindi potrai giocarci tranquillamente qualora decidessi di comprarlo. La spedizione è posta ordinaria, ma arriva e tipicamente al massimo in due settimane.
|
Potresti andare da un blockbuster se c'è in zona... wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
non riesco a contattare numerone per chiedere il sito da cui prendere i due giochi per 4.3 uk.
please help me e cusate per tutti gli strafalcioni che sto facendo, ma sono nuovo |
|
al momento se vuoi una soluzione sicura o prendi un chip o uno dei 2 giochi....altrimenti prendi hannah montana the movie che promette bene (è stato trovato un exploit che però è ancora in fase di test) e aspetti che esca (si spera a breve) una guida per modificare la wii anche con quel gioco. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
grazie infinite per la risposta rapidissima, ma credevo che numerone potesse darmi il link del sito uk di cui parlava...
|
|
Non posso contattarti pefchè dice che nn sono abilitato a mandare Pm... se puoi farlo tu mi faresti un piacere! senno' via mail paiarezza@hotmail.com graaassieeee |
|
Cmq giucarel se senti numerone fai avere anche a me il sito cosi' posso oridinare il gioco!
la mia mail è sempre quella! paiarezza@hotmail.com |
|
Sul sito indicato da Numerone è in vendita soltanto Leco Indiana al prezzo di euro 99,99.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste