Metroid Other M | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
buongiorno a tutti a me c'è un problema....il gioco non mi si avvia per nnt cioè ho provato ad aprirlo da neogamma,usb loader gx(l ultimo) e appena va per caricare il gioco si ferma a una schermata nera....il gioco lo avvio da hd e premetto che ho cios 20 e tutti gli hermes e appena 5 minuti fa ho passato pimp my wii....che fare??????
|
|
Nessuno sa come fare? Per favore! è davvero spiacevolissimo restare con il gioco a metà. Arriva sempre allo stesso punto del filmato, con tutti gli ios! Sto impazzendo per superare questo problema ma non trovo una soluzione. Ho anche provato di nuovo con pimp my wii ma nulla!
|
|
Io non ho avuto problemi con il cios 17 e non si è mai bloccato.
|
|
Wii User
ma cosa ci stanno in un gioco che finisci i 10 ore 7.85 GB??
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
|
la durata nn centra, grafica giocabilità comando extra ecc...
vedi ssbb, metroid trilogy ecc.... wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Wii User
ho un problema!! faccio partire il gioco da usb e dopo un po durante il video di presentazione mi dice errore disco estrarre e spegnere la console.. cosa significa?? devo aggiornare il Cios di wanin?
CODICI AMICO Wii:
Console: 5515-1501-0365-4128 Guitar Hero III: 5369-9146-5456 Guitar Hero World Tour: 1934-48557864 Mario Striker Charged Football: 1031-8846-0494 Profilo Fifa08: shadowiirule - ShadoWii Super Smash Bros Brawl: 0989-3174-6611 |
io l ho finito in 8 ore e mezzo, i 7gb sono per i video diciamo che è un videogiocho / film XD
Tutti quelli che hanno avuto problemi, hanno risolto aggiornando gli ios (fai prima a provarli tutti XD) o è colpa del loader (se si ha uno instabile ecc..) oppure si ha l iso corrotto |
|
Wii User
non ho proprio idea XD e sinceramente non ricordo nemmeno come si aggiorna l'Ios ahahaha , dovrò vedere la guida.. quale mi consigli?
CODICI AMICO Wii:
Console: 5515-1501-0365-4128 Guitar Hero III: 5369-9146-5456 Guitar Hero World Tour: 1934-48557864 Mario Striker Charged Football: 1031-8846-0494 Profilo Fifa08: shadowiirule - ShadoWii Super Smash Bros Brawl: 0989-3174-6611 |
Ora che ho completato la storia del gioco posso dare la mia opinione. I comandi sono abbastanza comodi, la storia meravigliosa mentre la difficoltà è media, più semplice dei metroid e anche meno longevo ovviamente. Forse la poca difficoltà sta nel fatto che ci sono molti più punti di salvataggio o che sia più facile puntare i nemici a causa del puntamento semiautomatico. In conclusione approvo pienamente il voto della recensione di Ombra.
|
|
usa pimp my wii è il modo migliore!! |
|
Wii User
vabbè metroid prime trilogy ha 3 giochi quindi li si può anche capire ma non credevo che una grafica così bella occupasse tanto spazio però se ci penso bene.. forse è vero Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
ciao ragazzi sto giocando a metroid multi 3 patch ita e sono arrivato penso quasi alla fine del gioco solo dopo che uccido il mostro sputafuoco e metroid e c'è il filmato con la dottoressa mi si blocca ed emette un suono assordante...provato più di una volta e si blocca sempre sullo stesso preciso punto....qualche aiuto!!!!
|
|
stesso mio problema...non son riuscito a risolvere però.... HC!
|
|
Io con la mia configurazione nessun problema... comunque finito stanotte e stupendo ;) 11 ore e mezza per finirlo con il 60% degli oggetti.... adesso si tenta il 100% XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
qual'è la tua configurazione? |
|
Ce l'ho in firma! 2nd ban by ghost!!!
|
|
Dopo un iniziale e lunga delusione, arrivato a Ridley mi ero quasi ricreduto...ma ora...quasi alla fine, alle prese coi Metroid...sono incazzatissimo....ma questi quà la giocabilità non sanno proprio che cosa sia...
In questo momento il mio voto scende a 5 Edit: Finito! Anche se ancora devo fare il secondo finale. Però posso dire che ora sono in conflitto. Il gioco in sè per me vale molto poco, ma la storia specialmente per un appassionato della saga è molto preziosa e commovente. Il gioco è solo una parentesi frustrante all'interno di un bellissimo film. |
|
Poteva postare nel topic della versione ntsc allora... comunque la soluzione migliore è sempre comprarlo XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
|
mi pare molto
fusion wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |