Ciao a tutti,
che voi sappiate esiste una pistola wii (magari anche ben fatta, con il mapping digitale dei pulsanti) in cui si possa alloggiare tutto il controller, wii motion plus e custodia compresi?
E' una scocciatura dover ogni volta smontare tutto, come accade ad esempio per la perfect shot!
Pistola in cui entri il motion plus (custodia compresa)
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io non l'ho mai vista ma magari esiste
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
|
col motion nn esiste
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Possibile che non la produca nessuno?
Secondo voi non sarebbe molto meglio poter inserire tutto il controller (remote + mp + custodia) senza dover estrarre ogni volta il remote? |
|
|
sinceramente sono caxxate della nintendo che vuole farti utilizzare le custodie ma le fanno skomodissime
poi col motion nn è uscito alcun sparatutto che ne abbia bisogno wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
NO,The Conduit 2 dovrà essere giocato col wiimotion plu o classic controller :D |
|
|
appunto dovrà, per adesso nn ce ne sono wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao ti riporto a un mio post precedente dove appunto faccio una breve descrizione per un set accessori compatibili con il motion Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , purtroppo devi comunque togliere la protezione in gomma.
|
|
Grazie per la segnalazione, ho capito di quali accessori parli, ma se non sbaglio quel modello di pistola è molto molto semplice, ha un'impostazione simile allo zapper, ma il tasto B non è collegato ad alcun grilletto, rimane direttamente accessibile e un po' scomodo.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1