ho aggiornato la wii alla versione 4.3e xk non si apriva wiishop,ora mi sono rimasti 2 canali: il canale installato con il wad manager neogamma e il canale hombrew channel con dentro neogamma,CIOS INSTALLER X,DOP IOS MOD E IOS 236 INSTALLER,non ho i gioki indiana jones e yu-gi-oh,ho qualche speranza di tenere la modifica?
ho installato anke bootmii su ios e ho fatto il backup della nand,mi potete aiutare?
AIUTO,HO AGGIORNATO ALLA VERSIONE 4.3!
Moderatore: MrFrem82
86 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Segui la guida alla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Se il canale neogamma è un forwarder non hai bisogno dei giochi. EDIT: Ho detto una cazzata se hai ancora l'hbc (vuol dire che avevi installato l'1.0.8 prima di aggiornare al 4.3) non ti serve nemmeno il forwarder Segui la guida dalla Fase 3 scaricando il pacchetto base da una qualunque opzione della Fase 1 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Scarica il file Pacchetto_Base.rar dalla Opzione 1: Exploit Banerbomb e scompattalo sulla sd.
Poi vai direttamente alla Fase 3: Installazione IOS236 e inizia a seguire la guida da lì. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ma li dice ke non funziona con le wii 4.3 l'exploit bannerbomb,se invece andasse,ke pacchetto base devo scaricare ?quello della 4.2 o l'altro?
|
|
Vai tranquillo... tu il bannerbomb non lo devi usare perchè hai già l'hbc.
Infatti non ti ho detto di scaricare il pacchetto bannerbomb ma SOLO il pacchetto base che è comune a tutte le opzioni e non dipende dal fw Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
No, a inizio guida c'è scritto che la procedura è totalmente offline.
Adesso per favore inizia a seguire la guida poi se hai problemi chiedi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
provo ad installare ma mi viene la pagina di dump alla prima fase(quando devo premere 1)e ci riprovo 4 volte,installo l'altro installer per lo ios236 ma anke con quello fa cosi
|
|
Ok, allora segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Scarica il pacchetto per il TUO firmware e inizia dalla fase 3 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
puoi usare quello che vuoi, intanto il pacchetto è lo stesso ma cambia solo il bannerbomb che tu non devi usare
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non ho capito,ke pacchetto devo scaricare?sono impedito,scusatemi...
|
|
E' uguale, avevo scritto male io.
Fai così, scarica quello di LEGO Indiana Jones, buttalo sulla sd e segui la guida dalla fase 3 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Sì!!!!!!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Mi da errore quando eseguo la fase 3: mi premo A per installare lo ios 41 e mi dice:
error:could not install IOS41 rev 2835 IOS41 installation failed press any button to exit,come faccio??? |
|
Nella SD hai questo file?
IOS41-64-v2835.wad Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
86 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Forum di Aiuto e Richieste