1 si può senza conseguenze
2 il ban esiste se utilizzi i trucchi
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
devo usare qualche homebrew? |
|
|
1 no
2 per usare i trucchi li puoi usare manualmente dall'opzione ocarina che c'è in ogni loader, però prima devi scaricare i file txt wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Salve, ho seguito la guida sulla mia wii versione 3.4E fino alla Fase 5 (compresa), ora come avvio i giochi?
Posso avviarli mettendo la iso sulla sd o devo necessariamente masterizzarli su dvd? Qual'è la procedura per farli partire? |
|
Con neogamma puoi fali partire da dvd, sd o hard disck usb.
Tuttavia sembra che il cios rev20 non supporti i giochi su sd (almeno con neogamma) dovresti installare la rev17. Io ti consiglio di procurarti un hard disk usb e avviare i giochi da un usb loader. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Quindi, per farli partire dalla chiavetta devo installare l'usb loader oppure basta neogamma?
Una volta installato, come li faccio partire? |
|
Pui usare anche neogamma che però nasce come dvd loader.
I veri usbloader sono molto più accattivanti. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusate ma sono nuovo del gruppo:
ora che ho ultimato anche la fase 5 che faccio? mi trovo delle iso di giochi e le masterizzo normalmente su dvd? oppure posso copiarle in una pendrive e collegarla alla wii? in ogni caso che devo fare ? perdonate le molteplici domande ma,come già detto sono noob |
|
|
puoi fare tutti e due
per mettere le copie di backup su usb devi usare wbfs manager mentre per metterle su dvd, basta avere dvd-r (consiglio verbatim), devi masterizzarlo spero di essere stato chiaro se hai dubbi chiedi wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
problema!!!! non mi installa IOS 236 v4 mi da sempre l'errore code dump!! help!
|
|
Che firmware ha la Wii?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok, vai alla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Scarica il pacchetto e inizia a seguire la guida dalla fase 3 perchè hbc e bootmii ce li hai già. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
comincio dalla fase 3 giusto ? intanto ti ringrazio per l'aiuto! |
|
Sì scarica il pacchetto del tuo gioco e inizia subito dalla fase 3.
Fammi sapere se così ti funziona che aggiorno questa guida . Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
la sd la devo formattare dal contenuto dei precedenti pacchetti o sovrascrivo direttamente il pacchetto ? ti aggiornerò! |
|
Non è essenziale ma è meglio se prima cancelli il contenuto e poi scompatti il pacchetto della vecchia guida.
Ah, quando hai finito quella guida puoi riprendere questa dalla fase 6 di messa a punto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
sono bloccato a questa fase Entrate nell’Homebrew Channel. Avviate il programma chiamato cIOSX Rev20b Installer. Selezionate IOS 36 con e confermate con . Uscirà un disclaimer, confermate con Selezionate IOS38 v4123 con e confermate con Sempre con selezionate "WAD installation" e confermate con . Selezionate Wii SD Slot e confermate con . Attendete il completamento dell’installazione e premete per riavviare il Wii. in pratica quando seleziono IOS38 v4123 dopo mi chiede " [+] select custom IOS installation slot: e compaiono <IOS251> o altri numeri press LEFT/RIGHT to change slot. press a buton to continue. press b button to restart. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guarda lì e scegli la tua configurazione
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento