senpai ha scritto:maledetto ghost CON IL BOOT 2 >.< ahahah)
Invidioso eh?
Invidioso eh? wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
e chi non vorrebbe bootmii come boot2 |
|
Dai torniamo wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Sono riuscito a installarlo correttamente...
Un Thanks! agli autori davebaol e sylverr Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
l'installazione riesce perfettamente se non hai quel problema QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
mi spieghi come sei riuscito ad installarlo correttamente?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
seguendo la guida
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma veramente?? Comunque basta seguire i passi e di brik non ce ne hai giusto?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
esatto. devi solo ricordarti alcune cose:
1 non sbagliare posizione hack.ini 2 non sbagliare hack.ini 3 patchtare ios 36 se hai HBC 1.0.6, in quanto non fruttava ancora ios 58 4 se ti da un errore nell'installazione, spegni e riaccendi, e premi B insieme a + QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Anke io,amante del brivido,ho installato\disinstallato\reistallato la versione 05r99 senza problemi,anke xke ho la configurazione del wireless. Ho tentato anke di passare alla 0.4 ma avevo l'ios58originale e l'installazione non iniziava perche lo vuole patchato. (invece il prii 0.5 lo vuole originale)
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
scusa sylver ma in caso di errore dell'installazione per quale motivo bisogna tenere premuto B insieme a + (pura curiosità). |
|
ho disinstallato priiloader 0.5r99, ora mi appresto a configurare startpatch.
ma ora posso eliminare tutto ciò che sta nella root della sd (in particolar modo hacks.ini)? anche il boot.elf (che non ho mai capito a cosa serva)? www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
Hacks.ini puoi anche eliminarlo, ma perchè l'hai disintallato? Il problema poteva esserci solo in caso di installazione. Cmq ora puoi tranquillamente usare StartPatch. Il boot.elf sarebbe l'hackmii installer (ossia il progrmma per mettere hbc, e bootmii), puoi anche toglierlo, come la cartella private (sempre che tu non l'abbia già tolta), che corrisponde al bannerBomb (ossia l'exploit per far partire l'hackmii installer dal menù della SD). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
perfetto, allora avevo capito bene... ma perché ho (avevo) la cartella private se non ho usato il bannerbomb (avevo una 4.3E, quindi ho usato Indiana PWNS)?
ho disinstallato priiloader perché avendo bootmii su boot2 mi hanno consigliato di usare startpatch www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
In quel caso, nella cartella private era stato messo il salvataggio di Indiana Jones, che poi te hai copiato nella nand. Ovviamente ora non ti serve più. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ah ecco
è che la guida per la modifica l'ho seguita passo passo ma senza capire cosa stessi facendo, molte cose le ho capite solo dopo la prima passata di PMW :D www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
|
se uno ha la connessione a internet questa guida non causa problemi giusto ? domani mi arriva l'adsl con wifi e metto pure il priiloader
|
|
Beh, in attesa di una relase nuova del priiloader non conviene rischiare, non ne vale prorpio la pena. A saperlo del "bug" io manco avrei provato ad aggiornare priiloader. Metti la 0.4. EDIT: sempre che tu non abbia una 4.3.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
è un bug di priiloader. tenendo premuto B gli si da un comando diverso che permette di risolvere questo bug QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite