Super Mario Galaxy 2 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
ragazzi per mario galaxy 2 serve il cios di hermes o va bene anche il wanin 19 con usb loader gx?
|
|
>< io non ho tempo per giocarci uffa! però sono arrivato a 100 stelle e 40 medaglie completate le galassie 1 2 3 5 sulla 4 mi manca quella della scimmia burlona o come si chiama che devi guadagnare 10000 punti nella galassia delle api...
|
|
salve a tutti..sono nuovo..scusate ma non ho capito dove posso effettuare il download visto che non lo trovo da nessuna parte in queste pagine..grazie
|
|
Qui non si effettuano download...ma su questo link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi tutto quello che cerchi....!!!!
|
|
Salve,
la mia wii è modificata in modalità hardware e aggiornata alla versione 4.2e. Ho copia del gioco, ho controllato con Wiizle Diizle Shiizle eventuali update attivi e non li ho trovati. Ho masterizzato la ISO, la mia wii mi dice aggiornamento necessario. Cosa posso fare? Grazie Jack |
|
Se hai un chip puoi aggiornare da disco... perchè non vuoi farlo? Hai anche la softmod?
|
|
Aggiornando da disco non ho nessun problema? pensavo di mandare in brick la wii. La sftmod credo di no, però quando ho aggiornato alla 4.2 ho fatto seguendo una guida un backup con bootmi. Grazie jack |
|
Ciao Andreapier non poso mandarti un messaggio personale, ma prima di aggiornare con il disco di mario galaxy vorrei essere sicuro di non briccare la wii. A proposito ho installato anche homebrew.
Grazie jack |
|
Se hai l'HBC aggiorna con Pimp my wii la tua console, oppure se sei offline utilizza startpatch per bloccare gli aggiornamenti da disco. A proposito che system menu hai?
|
|
Siccome sono nuovo, vorrei sapere come si fa a scaricare un gioco, xkè i link non li vedo, grz mille
|
|
Siccome sei nuovo leggiti il regolamento del Forum e capirai perchè non vedi i file...!!!!
|
|
scusate non riesco ad avviare questo gioco! prima della configurazione che ho ora della wii (firma) avevo la hermes v4 e la wanin cios rev 19. Usavo USB loader GX rev 921 e quando lo avvio mi fa una schermata verde che richiedeva uno spegnimento forzato... quindi ho pensato di aggiornare alla hermes v5 e wanin cios 20b e ho provato con configurable usb loader ma sempre schermata verde.... ora sto rifacendo la partizione del HD in wbfs così provo con hackwiiflow.... ma se avete qualche suggerimento ditemi pure ovviamente :) grazie in anticipo!
EDIT: anche con hackwiiflow 41.3 (pacchetto performance) il gioco all avvio mi da schermata verde.... aiutooooo :( Wii firmware 4.2E - Waninkoko CiosX rev 20b (56-249, 57-250, 37-251) - Hermes Cios 202,222,223,224 V5
|
|
Grazie per aver condiviso. è davvero bello sapere, non ho provare a giocare a quel gioco, ma spero che presto sarò in grado di giocare quella partita, sembra davvero divertente e molto interessante.
|
|
E' PAL il gioco? wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
...basta correggere l'erroe 002!! poi funzia perfettamente!! ed è bellissimo!!!
|
|
senti ma si puo' sapere da ve si scarica??? mi dai il ink di download di super mario galaxy 2?? |
|
Non ci sono link di download sul forum. Devi usare jdownloader o bittorrent
(L'hai letto il regolamento?) wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
l'ho provato da tempo ma mi sembra una brutta copia di super mario 64 ds... nn è bello cm dicono tutti....
|
|
Ma non ha niente a che vedere con Mario 64. |
|