mitico xabby, stai facendo un lavoro fantastico e sono sempre un fedelissimo del tuo loader, però io trovo delle difficoltà, cioè se ti scordi di aprire per 2 giorni questo topic uno è spacciato nn si trova più il channelog delle modifiche e quindi anche il perché magari passare alle nuove versioni, mentre il primo topic che è stato modificato una miriade di volte nn ha alcun tipo di notizie a riguardo.
sia perché a quanto ho visto ogni tua fantastica implementazione ha un qualcosa di straordinario e nn vale la pena perdersela o andare indietro di 5 o sei pagine alla ricerca della notizia!!
poi una cosa te la butto la magari è impossibile...ma degli aggiornamenti online si potrebbero fare?
*si nasconde per la boiata che ha scritto*
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Alla fine del primo post esiste un changelog complessivo per tutte le variazioni / correzioni effettuate a partire dalla 45.0. Gli aggiornamenti online si possono fare se si ha uno spazio disponibile come repository, e cmq non intendo farli poichè vorrei che per scaricare hackwiiflow vi colleghiate ad hackwii.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ho letto questo nelle relase 45.0 ma cosa sono queste winnertag e ndcard??????????????? fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
@dany: Guarda nella firma di xabby: è quel banner. Tiene conto di cosa giochi e devi essere registrato su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .
@Xabby: fallo l'aggiornamento dal loader! L'hanno quasi tutti i loader! E' abbastanza scomodo sacricare tutte le volte un pacchetto completo XD wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
io dopo la risposta di xabby mi sono attrezzato cn ftpii ç_ç
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Mi attrezzerò anche io wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
a ok capito
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Ti serve la connessione internet wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
xabby..magari potresti inserire la gestione della directory direttamente nel loader, in modo tale che uno possa scegliere se creare la cartella "hackwiiflow" dentro la SD oppure dentro l'HD. Che ne dici??
|
|
A che pro? Per quale motivo uno dovrebbe avere delle impostazioni, i temi, le fan art, le cover, etc.. sia sulla sd che sull'hdd? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma và non intendevo questo..volevo dire che con la gestione della directory nel loader, uno poteva scegliere se creare la cartella hackwiiflow nella SD oppure nell'HD. Non so se mi hai capito. |
|
Salve a tutti, ho appena installato con il pacchetto performance alla fine mi è uscito il canale di hackwiiflow ma quando lo apro rimane la schermata ferma su inserire hard disk.. anche una volta inserita la chiavetta usb non me la rileva e per sbloccare devo riavviare la wii.. cosa devo fare?? con usbloader gx funzionava :(
|
|
hai provato a cambiare porta USB??? |
|
Se te l'applicazione hackWiiFlow ce l'hai dentro la cartella apps nell'hdd, e quindi il programma lo avvii da hdd, la cartella hackwiiflow verrà creata nell root dell'hdd. Se te l'applicazione hackWiiFlow ce l'hai dentro la cartella apps nella sd, e quindi il programma lo avvii da sd, la cartella hackwiiflow verrà creata nell root dell'sd. (o almeno a me si è sempre comportato così) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si ma niente di niente :( mi sa che rimetto usbloader gx.. |
|
La chiavetta è stata formattata in WBFS?
|
|
si si con la stessa chiavetta ho giocato con usbloader è funzionava tutto nessun problema..
|
|
non sempre actar..a volte anche se hai l'applicazione nella SD la cartella hackwiiflow te la puo creare nell'HD e in questo caso bisogna andare nell'hackwiiflow.ini e modificare. |
|
ma con usb loader usavi la chiavetta formattata in WBFS oppure in NTFS? |
|