[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Ho scaricato save manager Gx dall'homebrew browser e non parte.
|
|
Non funziona quello da homebrew browser prendilo da hackwii wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Sto usando il save manager di Wanin, ma niente. Ho estratto il save su l'sd, ma quando poi lo installo e faccio partire il gioco, non riesco comunque a vedere il savegame. :(
Oramai mi sono arreso :( Ho buttato al vento 100 ore di gioco :( |
|
Ciao a tutti!
Sto cercando di aggiornare il Fw della mia wii! Posseggo attualmente il FW 3.2, ho la modifica da chip wiikey, vorrei passare alla versione 4.2 per poter installare l'HBC! Seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi fermo all'opzione 1 del primo passaggio! La Wii non riconosce il contenuto della SD, dicendomi che non è presente nessuno slot nella SD inserita! Consigli??? |
|
hai la cartella private e il file boot.elf nella root della sd?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Usi una SD compatibile? wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Nella root sono presenti: file "boot.elf" cartella private/wii/title/aktn/content.bin |
|
Appena acquistata!!!! SD scandisk MARCHIATA WII!!!!! |
|
ciao a tutti io ho un grandissimo problema.....dunque, ho scaricato il gioco "pokepark la grande avventura di pikachu" all'inserimento del gioco la wii mi ha richiesto di fare un aggiornamento, io l'ho fatto pensando che fosse lo stesso aggiornamento che mi aveva richiesto per need for speed undercover, finito l'aggiornamento mi ritrovo la wii portata al firmware 4.2 E. avevo installa to sulla wii homebrew channel, questo è sparito, poi oggi volendo giocare a new super mario bros wii,(caricato su SD) ho fatto partire neogamma r8 (credo si chiami così) e lo scermo della tv è diventato completamente nero e il wii mote ha perso il collegamento con la wii...la wii resta accesa ma non da segno di vita....mi devo preoccupare? la wii è stata modificata nel 2009 da un mio amico che mi ha cambiato un chip interno ma il nome della modifica non lo so......come posso fare? devo rifare tutta la procedura fatta in passato per leggere le SD? vi prego aiutatemi sono in preda al panico........
grazie mille buona serata a tutti voi |
|
|
tranquillo il 4.2 è facilmente moddabile, rifai la modifica con qst guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
poi dimmi wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Anche io ho più o meno lo stesso problema... solo che la wii non mi legge i file della SD per l'aggiornamento! |
|
|
se hai un 4.2, basta che usi il bannerbomb della guida, e lo apri dall'icona del menù wii, e dovrebbe partire
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
No, ho il 3.2! |
|
|
allora, dovresti aggiornare ufficialmente
io la modifica l'ho fatta a 3.3 aggiorna con wii sport resort, (3,4) oppure cn un altro gioco, tranne l'ultimo metroid wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Il problema è che ho la modifica col chip.... ho il wiikey... non vorrei brikkare! |
|
|
aggiornando a 3.4 nn dovrebbero esserci problemi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Wii resort dev'essere per forza originale??? Oppure lo posso fare dal menù Wii??? |
|
|
con i backup nn funziona devi avere l'originale
Edit: Ps=da internet aggiorni a 4.3 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non ho altre alternative? |
|
|
se vuoi la softmod no
Torna a Forum di Aiuto e Richieste