Allora io ho un vecchio Walkman sony NW-A3000 20Gb,
Beh ecco mi teneva la maggiorparte della musica come backup per sicurezza un giorno per mia disrgazia e sbadataggine colpendo innavertitamente l'HD ho distrutto tutto il suo interno riprendendo un nuovo HD e installando la copia di backup di vista, bene tutta la musica era rimasta nell'mp3 ma non mi interessava io usavo quello sino a qualche giorno fà visto che mi ci trovo pure bene.
Ma qualche giorno fà mi è arrivato un mp4 della Samsung molto carino da 8Gb e mi sono detto cià trasferiamoci tutta la musica la problemtica consiste che nel sony tutto viene trasferito in FILE ATRAC senza avere un nome e sono pure divisi nel senso se tu tramite le risorse del computer vai a vedere il tuo bel sony vedrai tanti file chiamati per numeri che contengo si e no 1.30 di musica a pezzi, ossia metà di una e di un altra....
Vi chiedo c'è un modo per recuperare il tutto??
File ATRAC, non li sopporto più
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco |
|
grazie di tutto XD
va beh immagino che quindi sia impossibile se i mod ritengono che si debba chiudere fate pure ovviamente anche senza il mio consenso Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1