1 darkcorp funziona solo e solamente se hai cios249
2 non è necessario installare darckcorp... tu hai homebrew channel? se si, fai la modifica dal passo successivo all'installazione di hbc
[HELP] NEOGAMMA 4.3 NON FUNZIONA
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ho lo stesso problema... la mia wii era una 4.2e, ho installato solo l'hbc per mancanza di tempo e backup da provare, poi, collegatala a internet, me la sono ritrovata aggiornata a 4.3e! ho seguito la procedura di modifica senza gioco avendo l'hbc sopravvissuto all'aggio, ma non legge i dischi se non quelli originali. ho provato a installare l'ultima release di Neogamma r9 beta 46, ma se inserisco un backup mi da errore 1208, disk id... il seriale è LEM502679520 che se non sbaglio non dovrebbe essere un anti-mod (ma non ne sono sicuro...). Che mi consigliate di fare? Riprovare ad installare tutto con la procedura gioco (che non ho) oppure attendere il 14/02 con la nuova procedura? Le mie figlie mi stanno mettendo in crisi... aiutatemi!!!!
|
|
Purtroppo hai un lettore antimod se ti da quell'errore Quindi ti consiglio di utilizzare un USB Loader (HackWiiFlow) per leggere i backup da chiavetta/Hardisk Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
sono riuscito ad installare il loader da USB, utilizzando un HDD esterno ho risolto il problema!
|
|
Molto bene! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste