ciao ragazzi, scusate la domanda, ma con FW 3.4E posso fare tutto ciò??
e prima devo disisntallarlo con il programmino che mi troverà google, e poi installo quello che scarico da qui giusto???
[HOMEBREW] DarkCorp
Moderatore: xabby666
mi aiutate in queste 2 cose per favore??? |
|
scs io ho installato su una wii 4.2 il cioscorp 3.5 cioè dovrei disintallare il 3.5 e mettere il 3.6?
|
|
sì...è sempre meglio!! però prima fatti un backup della nand con bootmii possbilmente installato su boot2!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Ma ke reale utilità ha questo cioscorp, a ke serve e xkè dovrei istallarlo???
Wi-Fi - FW 4.2 - HBC 1.06 - CIOS REV 14 - CIOS 222/223
USBLOADERGX rev919 - NEOGAMMA R8B15 - ULOADER 3.3 - WadManager 1.5 |
|
scs ma non saprei come si fa il backup della NAND.
qnd ho installato il cioscorp mi sn dimenticato di fa il backup ha riskio di brick cioscorp 3.6? |
|
Il cIOSCORP è un homebrew che ci permette di avviare i nostri backup direttamente da canale disco Changelog da 3.5 a 3.6: v3.5 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Fino a FW 4.1 v3.4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. v3.3 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. In continuo aggiornamento :D |
|
Noob User
Ragazzi, su cioscorp extras, quali devo installare tra gli extra??
Ci sono waninkoko, wiigator, e poi rev13 e rev14 |
scusate io dopo aver installato tt i cios a qll extra quali devo scegliere x far partire i gioki dal canale disco???Io ho provato a installarli tt e il disco nn me lo caga propio il canale disco
graziea ki mi aiuterà |
|
Hai installato DVDX??altrimenti è normale che non ti legge niente gli extra dovete decidere voi |
|
ciao, vi volevo chiedere ho una wii FW 4.1E con cios 249 rev.16 e cios 202 e bootmii as IOS posso installare il cIOSCORP 3.6? sono obbliga to ad aggiornare il firmware al 4.2 se si devo farlo prima o dopo Grazie.
|
|
No non sei obbligato ad aggiornare ma hai il priiloader? |
|
No xchè?
|
|
ciao ragazzi,
io ho wii aggiornata a 4.2e ho provato ad installare questo cioscorp ma, a parte il fatto che mi si e' capovolto l'hbc, non mi riconosce neanche un dvd di backup.e a dir la verita' manco gli originali..... avevo firmware 3.2, aggiornato a 4.2 offline di ghish, ho neogamma r8 beta 15 il cios 38 v16. consigli?..:) grazie a tutti. |
|
il tuo problema è l'accoppiata neogamma/cios 38 rev16....
metti il cios rev14 e risolvi per l'hbc c'è la guida per sistemarlo..... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ciao a tutti!scusate io ho il cioscorp 3.4...mi consigliereste di passare al 3.6? se sì devo prima disinstallare il 3.4?grazie!!
|
|