[GUIDA] CustomizeMii - Creiamo i nostri WAD!
94 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
non trovo la cartella sample
|
|
purtroppo qualche mod deve aver editato il pack... al momento sono fuori sede, appena rientro riuppero il pack corretto
|
|
scusate non c'è la cartella sample, quindi è impossibile creare un canale se non si ha il wad vuoto... io ho provato con super mario bros per NES xD
|
|
Allora ragazzi, dopo aver inserito il dol, diversamente dalla guida, mi chiede di inserire lo Startup IOS, quale inserisco? =)
Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
si può mettere pure un elf? o per forza un dol?
se solo dol si possono convertire? |
|
Lascia quello predefinito, questa è un'opzione aggiunta nelle ultime release per gli smanettoni, ma puoi tranquillamente lasciare quello che ti appare quando carichi il wad, se non sbaglio dovrebbe essere il 35
Da dove l'hai preso un file elf? Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Ok grazie =) Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
Ciao a tutti!
Con l'iMac per caricare le ISO dei giochi su HD formattato in WBFS uso un programma che ho trovato per Mac OSX: WBFS for MAC. Funziona bene e ho scoperto che c'è l'opzione per creare, dopo aver selezionato l'ISO del gioco, il suo canale. Genera BOOT.DOL - META.XML e ICON.PNG. Ora mi domando e chiedo lumi: se uso questo DOL con il CustomizeMii funziona? E se si, mi crea il WAD che una volta installato diventa canale completo o solo forwarder? Grazie per l'aiuto! |
|
Ottima guida... però vorrei segnalere almeno un mio problema: il suono da inserie nel canale... io non ci riesco... lo converto in wav e lo riduco a meno di 20 secondi pero quando lo vado ad inserire mi dice: <<Couldn't parse wave file...>> (Impossibile analizzare un file wave...) come potri risolvere???
Grazie in anticipo |
|
ho 2 problemi
1) dopo aver installato il wad, nel menù del wii la casellina del wad mi viene l'icon con scritto neogamma e il logo wad manager, eppure io l'ho sostistuito con delle mie immagini 2) perchè quando scorro con i canali (con + e -) arrivando a mio wad mi dice file danneggiati? |
|
Si, e usi il boot.dol che genera otterrai un canale completo e non un forwarder
Fin'ora non ho mai riscontrato problemi del genere. Prova a fare una cosa, dove devi inserire il file WAV scegli l'altra opzione, ovvero ''convert to BNS'' A questo punto scegli il tuo file WAV e vedi se te lo fa inserire...
1) Sicuro di aver eseguito correttamente il procedimento indicato nella guida? Devi cliccare con il tasto replace e selezionare l'immagine da rimpiazzare, clicca il tasto preview per assicurarti di averla rimpiazzata correttamente (ti rispondo dicendo che le dimensioni indicate nella guida sono in px) 2)Purtroppo questo è un problema che non sono riuscito a risolvere, se scorri i canali con più ti dice che i file di sistema sono danneggiati... Per evitarlo seleziona ''menu wii'' ogni volta che devi cambiare canale |
|
ok per la seconda risposta e cmq seguo la guida alla lettera facendo replace anche se il preview non funziona XD
altro problema, se un wad del homebrew, come gecko o kof flame of courage, non ha a il suo interno un file boot.dol come faccio a collegare il wad nel menù wii? |
|
Questo non è di mia competenza, non sò darti aiuto mi dispiace XD |
|
Qualcuno sa dirmi se i due WAD inclusi nel programma (che vengono scaricati al momento di dare LOAD) per l'MPlayerCE funzionano ??
Poi cosa cambia dalla versione (No Wii) e (With Wii) ?? Io avevo pensato eventualmente di crearmi un forwarder da me...... per questo programma però non mi sembra una cosa semplice semplice. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ma se io avessi cambiato il codice sorgente di un Neogamma in italiano per provare questa guida, come devo fare per creare il file.dol relativo al codice sorgente che ho modificato?
|
|
Devi compilare il codice sorgente con DevkitPRO, apri il makefile con Programmer notepad, vai sul tab TOOL, e poi selezioni MAKE
se tutto è ok ti verrà compilato e creato il file Boot.dol poi una volta ottenuto il file boot.dol puoi usare questa guida per inserirlo in un WAD
|
|
no, non è così, io uso windows 7 a 64 bit e proprio ieri sera mi son compilato un boot.dol da inserire in un WAD :D
|
|
94 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite