Esistono trucchi per MH3 con Homebrewchannel?
Moderatore: MrFrem82
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
aspe ma cm ho dtt prima dipende dai trucchi... nn sono di quelli k mette vita infinita....
|
|
quali? gusci infiniti, munizioni infinite, vittoria premendo 1... ?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sblocca tutto? non è più soddisfacente fare una enorme fatica per sbloccarsi tutto piuttosto che attivare un trucco?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
No . Sì anch'io preferisco giocarlo MH che finirlo usando i trucchi. Comunque dovrebbe esistere sblocca tutte le missioni ma non unlock all wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
concordo |
|
sentite, dato che non riesco a trovare una risposta da nessuna parte, chi mi saprebbe rispondere a queste domande:
quando inserisco i trucchi come faccio a toglierli? c'è un trucco che mi permetta di aumentare la quantità di un determinato oggetto? come faccio a farmi leggere dalla wii il programma neogamma? |
|
1 Li inserisci attivando Ocarina e li disattivi disattivando Ocarina dalle impostazioni del tuo loader. 2 Se non mi sbaglio c'è un trucco che ti da tutti gli oggetti x 10.
3 In che senso? wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
nel senso che io ho copiato il file nella sd ma quando vado a vedere nella sd sulla wii non lo trovo. Devo usare un programma perché me lo legga, o come faccio?
|
|
controlla se nella cartella apps ci sia la cartella neogamma e dentro quella il file boot.dol
|
scusa mi sapresti dire qual'è il trucco che ti aumenta di 10 l'oggetto selezionato? grazie |
|
se mi posti qui la lista trucchi te lo dico
|
è da slot a slot... li trovi in item box code
|
in che senso da slot a slot?
e gli slot sono i box dove si trovano gli oggetti nella cassa? e sopratutto come attivo i trucchi quando sto giocando? grazie mille a chi mi risponde :) |
|
esatto, ce ne sono in tutto 300, un codice a singolo slot. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
un ultima domanda, quando sto giocando che cosa devo fare per attivare i trucchi?
c'è una combinazione di tasti da premere o qualcos'altro? grazie ancora |
|
dipende dal trucco. alcuni sono autoinseriti, altri devi premere una certa combinazione di tasti. c'è scritta sotto il trucco
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste