Scusate il disturbo ma volevo chiedervi una cosa: ho cercato dappertutto dei trucchi per monster hunter 3 da aprire con Homebrewchannel ma non ne ho trovati e siccome mi avevano detto ke esistevano volevo la conferma da voi esperti. Comunque se esistono potete dirmi dove li posso trovare?
Grazie in anticipo!!!
Esistono trucchi per MH3 con Homebrewchannel?
Moderatore: MrFrem82
65 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questi invece sono i trucchi di mh3 PAL: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
i codici sono quelli per tutti i possessori del gioco PAL... tu devi solo premere il "txt" in alto. Per la traduzione c'è google translate
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
posso chiedervi come funziona il moltiplicatore i oggetti e come attivarlo? cioè,che trucco devo attivare?
|
|
segui la guida che ti ho linkato e attiva (spunta la casella) del trucco di moltiplicazione oggetti (oggetti infiniti ecc.)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
mi basta che mi diciate tra tutti qual'èXD non capisco molto l'inglese !!!
|
|
Ti spiego....io te l'ho do già pronto da caricare tramite neogamma o altri loader...Però se ti scoprono nell'online sarai bannato per 14 giorni
|
|
copia i titoli dei codici, li trovi nel txt, e mettili in google translator :P
|
ok,ti lascio la mia mail,te la manderei tramite pm ma non posso mandarli i PM.come fanno a beccar chi li usa?io stesso ho visto un sacco di player uccidere mostri con un sol colpo...... xxxrobyxxx@iol.it |
|
ciao a tutti sono nuovo e anche un po' inesperto. Comunque vorrei capire come funzionano questi codici, nel senso dove devo metterli, come faccio ad usarli......
grazie mille :) |
|
|
si ank se ti aggiungi tutte le armi, vai a connetterti (ank senza cheat attivi) e hai un ban di 14 giorni... stai attento ai cheat k attivi x quando metti l'online...
|
|
ma completare i giochi senza trucchi no??? cmq se dp il primo ban continui ad usare trucchi t bannano a vita
|
|
Santa Domanda...!!!! |
|
a volte usando i cheat il gioco diventa + divertente Spoiler: Mostra
|
|
HAHAHA io posso e tu no! che divertimento.
|
è qll il bello k tu puoi ma gli altri no...
|
|
sinceramente preferisco vincere quando so che ho pari possibilità degli altri. mi diverto soprattutto quando ho meno possibilità degli altri. Avere più possibilità degli altri mi sa di vittoria preannunciata, e non mi diverto affatto a vincere facile
|
65 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste