Ehm...ciao abitanti del foro qui è Franz che vi parla dal mondo dei grafici xDDD
Non pensavo che in un forum di "Wii" si parlasse anche di "Grafica" una delle mie arti ^^
Vi posto un Makeup fatto in photoshop ... ditemi cosa ne pensate ! è il minimo che posso fare visto che ci lavoro con photoshop... questa è una delle cose diciamo più scadenti realizzate XDD però è figo ^^
Vi allego la prima foto "volto pulito" un volto di una modella ben pulito...
Se è necessario avere un tutorial non esitate a chiedermelo...se lo volete appena avrò un pò di tempo ve lo posto ^^ Ciao...Franz* !
Makeup !!! (tutorial a richiesta ^^)
Moderatore: Framy
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
potresti fare un tutorial sugli come creare tipo il fumo che sembra vero o su degli effetti di luce belli
|
|
Appena finisco un lavoretto penso di favorirvi un pò dai... ehm...ma sul fumo è facilissimo dai ! xD esistono anche appositi brush ! Ciao torno a lavoro ; )
|
|
Ti faccio notare che già vedendo subito l'immagine si vedono delle imperfezioni, soprattutto nei petali deò fiore che sono colorati veramente male.
Fa più attenzione. |
|
Framy non diventare come Robe xD
Noo apparte scherzi almeno digli che ha fatto un bel lavoro mi è piaciuto moltissimo |
|
ha detto che è uno dei suoi lavori più scadenti XD |
|
Ehh ragazzi scusate per il ritardo, ma questo lavoretto l'ho fatto per prova...e mi scocciavo di colorare bene i petali e quindi ho fatto di fretta ^^
P.S. Le imperfezioni sono in tutti i capolavori del mondo ! C'è chi se ne intende (e quindi se ne accorge) e chi invece no ! ;) Saluti raga ciaoooooo |
|
Posta un lavoro fatto bene che vorrei proprio vedere un photocapolavoroshop
|
|
Bello, complimenti, a me non dispiacerebbe per niente se facessi qualche tutorial quando hai tempo ^^
|
|
Anche a me non dispiacerebbe aiutarvi xD ma ci entro poco su forum e in questo periodo ho da fare... Vi prometto che mi farò vivo con qualcos'altro (: Alla prossima
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1