Ciao!
A causa dei soliti ignoti il mio torneo di Serie A è rimasto orfano di alcuni utenti che si sono iscritti e poi "si son dileguati nel nulla".
Avrei necessità di qualche abile giocatore per il torneo a scontri diretti di Serie A.
Qualora in molti foste interessati posso aprirvi un torneo ad-hoc intitolato ad HACKWII.IT!
Il tutto assolutamente gratis!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ---> Serie A
Vi prego di iscrivervi solo se avete intenzione di impegnarvi nel gioco, nel rispetto degli altri partecipanti!
Vi ringrazio e resto in attesa...
Ciao
Antonello!
Fantacalcio 2010-2011
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein |
|
mi servono urgentemente due fantacalcisti in Serie A... Help (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1