[GUIDA] Aggiornare il Canale Wii Shop con DopMii | Online
ah ok rischi di brik non ce nè allora...io mi fido piu dell online che della guida offline perchè devi installare dei wad e questo potrebbe essere rischioso...ma è sicura comunque la proceduta online?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
Scusa ma cosa credi che installi la procedura online?
Il rischio è esattamente lo stesso! Poi fai come vuoi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
si ma almeno l'online fa tutto in automatico e non puoi sbagliare con l'offline potresti anche sbagliare qualcosa magari...comunque alla fine cos'è meglio,online o offline?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
Ti ho già detto tutto quello che c'era da dire, rileggi i post precedenti e scegli liberamente.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
adesso sto provando ad aggiornare il wiishop pero quando seleziono l'ios 249 e seleziono la rev20, clicco a e poi a, mi dice al 1/18 hash bad e esce...cosa posso fare?
Wii 4.2EU
|
Provare la procedura offline.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
adesso la provo
Wii 4.2EU
|
ho aggiornato tranquillamente con la guida offline! Avevi ragione
Wii 4.2EU
|
in merito alla questione dell'IOS56 v5661 oppure 5662 vi segnalo anche al pagina wiki del dr.clipper,uno dei coder del configurable usb loader,il quale fa installare anche lui l'ios56 v5661 e aggiorna wiishop con il dop-mii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Meglio così, è un'altra conferma che anche la v5661 va bene.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il canale, ma terminata correttamente l'installazione provo a lanciare il Wii Shop Channel e mi compare una schermata blu con scritto in bianco error #002 più altre informazioni (si è verificato un errore, premi eject, spegni la console e consulta le istruzioni).
Any help? Grazie. |
|
Prova la guida offline: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
ciao ragazzi!! io ho la wii con neogamma e cIos 19rev. se aggiorno con questa guida il wiishop non rischio nulla di perdere neogamma o altro? grazie =)
|
|
questa guida aggiorna solo il canale wiishop, non modifica nient'altro
non perdi nulla, ne neogamma nel cios 249 rev 19 ne niente potresti perdere però 5 minuti del tuo tempo e passare in area saluti per le presentazioni, perchè il primo messaggio è sempre gradito li! ;) |
|
si hai ragione!! solo che son imbranato,asp ci provo xD
cmq allora stasera o domani provo,m sa domani xk mio padre vorrà vedere la tv e quindi niente wii T.T |
|
ecco,ho fatto tutto ieri sera,e va tutto alla perfezione!! ho scaricato tramite wiishop il canale internet channel e mi sento fortunato. e finalmente ho testato facebook e sulla wii funziona! *-* ho commentanto guardato foto ecc,eppure tt m dicevano su altri siti k nn s poteva -.-'' grazie ancora per la vostra guida!!
|
|
ciao ragazzi allora ho fatto tutto il procedimento con dop-shop ma avvio il canale e mi dice che non posso perche non ho accettato gli accordi per l'utilizzo dei servizi internet cosa devo fare
|
|
Questo è molto necessario, ho aggiornato di frequente?
|
|
devi andare nelle impostazioni, attivare il wii connect24 ed accettare il contratto, dopodichè potrai accedere al wiishop
in italiano che significa??????? |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento