Ragazzi ho 2 giochi wii con estensione wbfs , li vorrei trasformare il file iso per inserirli nel mio hd formattato wbfs.
Anticipo che opero con un APPLE IMAC e uso WBFS x macosx .
Con questo software riesco ad importare solo i file .ISO .
Avete qualche dritta da darmi per convertire tali file ?
anche con PC purchè non sia wbfs manager
vi ringrazio
mao
DA FILE WBFS A FILE ISO
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
non credo che tu possa convertire i giochi di estensione WBFS in ISO. Non penso che esistano programmi capaci di farlo. L'unico modo e scaricare di nuovo i giochi in ISO. Non potresti spostare i giochi in WBFS direttamente sull'HD?
|
|
Con il software a disposizione posso solo importare i giochi .ISO e l'hd formattato in wbts non riesco ad aprirlo per trascinargli dentro i file
potrei provare a mettterli sulla SD e avviato HBC e usb magari così li riesco ad importare .... adesso provo .. cmq grazie |
|
è questo il problema..lui non ha windows. |
|
provato ad importarli da sd ma nient da fare .... Azzarola
prova ad usare l'emulatore di xp e vediamo che succede cmq grazie |
|
L'emulatore di XP non mi vede l'hd formattato in wbfs ..... che sfiga .....
non mi resta che gettare la spugna .. attendo ancora qualche suggerimento .. spero ne arrivino !!!! grazie a tutti |
|
riscaricati i giochi (in formato ISO)...è l'unica soluzione. |
|
usa l'emulatore XP MA SCARICA ANCHE WII BACKUP MANAGER!!!!!! è basato sulla funzione external USB quindi credo che usi il sistema operativo solo per avviarsi
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grazie a tutti ma penso di scaricare i file .ISO
|
|
|
guarda io uso wbfs manager su Windows.... e c'è l'opzione cliccando su un gioco wbfs di estrarlo sul desktop e qndo finisce è in formato ISO...... prova....
|
guarda, se ti serve ancora aiuto, (xk mi pare sia un po vekkio qst post) puoi scaricare wii backup manager, lo estrai, lo avvii, clicchi su add in cima e scegli il tuo file .wbfs.
dopodiche mettici una spunta a sinistra, e in cima clicca su trasferisci, clicchi su iso e decidi la cartella di output |
|
si consiglio anche io wii backup manager, penso sia una delle migliori utility per windows.
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste