Ho la wii modificata con homebrew channel e cios rev 20 firmware 4.2.
Da oggi se provo a fare l' aggiornamento ufficiale della nintendo (quello che è uscito oggi) da internet mi da errore 32017.Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
La cosa preoccupante è che se provo a aggiornare la nand di un mio amico emulandola con la mia console e lo sneek l' aggirnamento va a buon fine...
IO non ho necessità di aggiornare ma voglio capire cosa non funziona.
grazie a chi mi aiuterà
Aiuto errore 32017
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sì ma a parte quello non bisognerebbe MAI aggiornare la propria console con l'aggiornamento ufficiale se si vuole mantenere il softmod...
|
|
lo so che non è la sezione aiuto però è la sezione aggiornamento e pensavo che andasse bene comunque. se volete spostate
lo so perfettamente che la softmod sparisce ma ho aggiornato già più volte al 4.3 perchè dovevo fare qualcosa e poi sono tornato al 4.2 con il backup della nand. Dato che ritengo di conoscere la wii abbastanza da affrontare eventuali problemi provo ad aggiornare altrimenti non lo farei mai... |
|
senza aprire una nuova discussione anch'io ho lo stesso problema qualcuno sa come risolverlo..?!! grazie
|
|
non aggiornare!! è molto piu semplice.. aggiornando poi non poi piu tornare indietro al 4.2 e per softmoddare servono i giochi famosi!
|
|
i giochi ce li ho è che mi sarebbe piaciuto risolvere per poter riutilizzare il canale wii shop |
|
allora basta che agggiorni solo il wii shop! usa questa guida!! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste