la console con cui ci giocano i brasiliani,zeebo
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
questo è zeebo,una console in vendita solo in brasile dal 2009,che non supporta i dischi o le cartucce, ma i giochi vengono tutti scaricati da internet,tramite una specie di playstation sore o un wii shop. è un ottima console con un gamepad classico.è molto simile alla wii. la cosa alquanto strana è che la console si connette a internet con l'edge o il 3g(come i telefoni) e che è fab bricata interamente in brasile. quando è uscita a rio de janeiro costava 499 R$. caratteristiche tecniche: ARM11 / QDSP-5 a 528Mhz ATI Imageon 1 GByte NAND Flash 160 MB RAM, 128 MB DDR SDRAM + 32 MB DDR SDRAM in MSM7201A VGA (640×480) 3G (2.5G o 2G quando necessario) 3 porte USB Slot per SD Card tra poco la recensione sulla console portatile digiblast!! codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Bello, praticamente è il mio palmare formato gigante XD Con un po' meno ram e 2 usb in più XD
|
|
ma LOL |
|
Sembra PS3 con Wii xD
Spoiler: Mostra |
|
si smbra ps3 più wii, ma come ha detto zero la ram del mio tostapane è più potente!
e poi il controller è a filo!!!!! poi per me se dovrei scegliere comprerei un sega dreamcast(la console piu bellina che c'è,nessuna consolle ha lo schermo nel gamepad!!!!!) codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
|
Specifica che non funziona XD |
|
Ma lool! ora che noto ha lo stesso IDENTICO processore usato nel mio palmare, un qualcomm 7201A XD (e anche la risoluzione dello schermo è la stessa... e il chip grafico è molto simile :P)
Però ha meno ram del mio palmare :P |
|
Ecco un immagine della console
e un video (da notare la presenza di Crash Bandicot): EDIT: Non riesco a far visualizzare il video sul forum. Vi posto solo il link. |
|
Mai sentita XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
certo che è proprio un troiaio di console
troiaio:aggettivo toscano per dire una cosa fatta male schifosa,non è una parolaccia. codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
|
voglio vedere te in brasile con la maggiroparte della popolazione poverissima e i soldi concentrati solo su poche persone a vendere la ps3 e vendere i fratelli per averla HC!
|
|
Wow wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Quoto, anzi che ce l'hanno XD |
|
da notare la ottima grammatica del titolo.
la console con cui CI giocano i brasiliani. |
|
sentita, solo accennata, però!
Ultima modifica di nintendop il 02/10/2010, 15:38, modificato 1 volta in totale.
|
|
quoto... |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2