iso gamecube su wii
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve...vorrei capire come mai la iso di virtua striker 3 che ho masterizzato per giocare sulla wii funziona perfettamente tranne l'audio...cioè gli effetti sonori si sentono ma le musichette no...ho sbagliato qualcosa nella masterizzazione? ho usato imgburn a 4x...
|
|
evidentemente è uno di quei giochi che ha l'audio decodificato direttamente dal lettore mi pare, non so se con i backup si può sentire l'audio
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
è proprio un problema del gioco... dubito si possa patchare
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
però la iso che ho masterizzato la provo sull'emulatore gamecube (dolphin) e le musiche ci sono....forse si tratta di settare qualche impostazione sulla wii???
|
|
l'emulatore è diverso, il problema credo sia nel codice del gioco
|
forse è stata tolta la musica per diminuire di spazio
Spoiler: Mostra |
|
No, è proprio un problema dei backup gamecube su wii, sull'emulatore vanno benissimo...
|
|
Io ho masterizzato Virtua Striker 3 ver.2002 su dvd usando CDBurnerXP a velocità 2x e va perfettamente col Neogamma... audio e video perfetti...
|
|
a proposito del sonoro, qualcuno sa come far funzionare bene openAL, che a differenza di directsound riesce ad emulare quasi sempre il sonoro (directsound il più delle volte è muto) ma in modo raccapricciante il sonoro singhiozza in maniera incredibile, tanto da essere inascoltabile, bisogna settare qualcosa in particolare? o serve qualche versione particolare del plugin?
|
Salve a Tutti ho un problem per quanto riguarda le iso per game cube ogni volta che ne masterizzo una carica senza sonoro e senza effetti volevo sapere se c'e qualche fix a riguardo oppure da aggiornare una MIOS
Aspetto notizie un saluto a tutti siete grandi |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste