[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
hai fatto pymp? usi hackwii flow performance?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ho una WII versione 4.2e con installato HBC- Boot MII su IOS e modificata con Neogramma R8 beta 17 su SD, i miei nipotini giocando a Super Mario Galaxy 2 (originale) hanno effettuato un aggiornamento che non fa più partire Neogramma per i giochi di backup, la versione della WII è sempre la 4.2e, vorrei sapere se ci sono possibilità di riinstallare la modifica con Neogramma e come eventualmente effettuarla.
grazie in anticipo per le vostre repliche. |
|
Semplicemente rifai la modifica come se fosse una 4.2 vergine saltando la parte dell'installazione dell'HBC e di BootMii.
In seguito ti consiglio di installare il Priiloader (solo se NON hai il bootmii su boot2) e disabilita gli aggiornamenti da disco e online, in questo modo non avrai più problemi per moooooooooolto tempo. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
grazie per la celere risposta mi metto all'opera..
|
|
Save avevo una wii con firmware 3.2E ho seguito la guida per aggiornare a 4.2E ma nell installare il system menu' mi dava errore e senza uscire da wad manager ho installato i wad del 4.1E come scritto nella guida...ho installato tutto con esisto positivo...mi diceva per ogni .wad OK OK OK....
riavvio la wii e mi ritrovo lo schermo completamente nero!! se metto un disco si accende la luce blu per qualche secondo e poi si ferma.e nn si vede sempre nulla... avevo installato il bootmii su come IOS e avevo fatto una copia della NAND. cosa posso fare per recuperare la mia wii ??? ps: per provare a vedere se funziona il savemefree mi dite quale è la porta numero quattro?? la prima o l ultima partendo dal lato dove si mette il DVD? ps: nn ho GC PAD ma ho il tappeto del family training se premo i 4 tasti dovrebbe funzionare??perche per adesso nn ha funzionato un cavolo :-( grazie anticipatamente. |
|
la porta numero 4 è quella più vicina alle porte alle memorie gamecube. Dance Mat va benissimo.... tuttavia viste le condizioni del wii non credo riesci a fare il save
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
salve a tutti,
ho effettuato la modifica per una wii con firmware 3.5E in circa dieci minuti con successo grazie alla guida che ho trovato sul sito. Ora per fare un piacere ad un amico, ho effettuato la stessa modifica con la stessa guida ... il risultato è stato che : lanciando il gioco da DVd trovo errore 1167 no cios quindi ho installato TruchaBug il risultato è che mi ritrovo hbc capovolto e funzionante ma non riesco comunque a lanciare i games da DVd per errore 1167. ho insallato quindi SysCheck_v2.0 e la diagnosi è la seguente : sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS36 (rev 3351). Region: PAL System Menu 3.4 (v386) Hollywood v0x11 Console ID: 117642409 Boot2 v3 Found 50 titles. Found 24 IOS on this console. 5 of them are stub. IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 520): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 11): No Patches IOS13 (rev 15): No Patches IOS14 (rev 262): No Patches IOS15 (rev 523): No Patches IOS17 (rev 517): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 522): No Patches IOS22 (rev 777): No Patches IOS28 (rev 1292): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3088): No Patches IOS33 (rev 2832): No Patches IOS34 (rev 3087): No Patches IOS35 (rev 3088): No Patches IOS36 (rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS37 (rev 3609): No Patches IOS50 (rev 4889): No Patches IOS53 (rev 4113): No Patches IOS55 (rev 4633): No Patches IOS254 (rev 31338): BootMii BC v5 MIOS v9 Report generated on 2010/09/06. estrema gratitudine a chiunque mi potrà dare una dritta !!!!! grazie |
|
forse non hai installato il cios di waninkoko...prova ad installarlo e vedi se va..per l'hbc capovolto c'è un guida sul sito comunque credo basti disinstallarlo e installarlo...
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper!
|
|
io credo di dover risolvere lo stesso problema di salvogulino. però mi sto perdendo nel forum, probabilmente perchè ancora non l'ho girato per bene. Però avrei proprio voglia di risolvere velocemente il problema dell'aggiornamento non voluto, causato dal super mario galaxi 2. mi indicate in modo preciso il link con le istruzioni da seguire? grazie anticipato per la disponibilità. |
|
se hai lo stesso problema segui questa guida dalla fase tre e continua da li : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper!
|
|
grazie, ma il cios waninkoko.. dovrei installare tutte le tre rev. 14-17 e 19 di seguito o solo la rev.19 ? e quale versione del ios38 wad dovrei utilizzare secondo te? la 3860 ' o la 3610 (io credo la 3860) ancora una cosa per cortesia, hbc lo posso disinstallare ed installare in qualsiasi momento vero? in quanto applicazione a se stante giusto ? grazie ancora per l'aiuto |
|
consiglio cios 20 non rev inferiori. Si, hbc puoi eliminarlo anche come comune canale
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
allora,per il cios puoi tranquillamente installare la rev 20 senza installarle tutte...non devi installare nessun wad credo...per installare il cios di waninkoko devi avere l'ios36 patchato o adesso puoi installare l'ios236 con l'installer apposito e installare il cios tramite l'ios236...per installare il cios devi selezionare l'ios36 all'inizio...l'hbc puoi traquillamente disinstallarlo e installarlo quando vuoi...
Wii 4.2EU
|
|
quindi cosa mi consigli di fare??? |
|
mandare la wii in assistenza...
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
grazie dell'indicazione. Vado a memoria e ricordo che quando ho fatto la modifica alla wii avevo anche fatto qualcosa riguardo all'istallazione dell' IOS236. Mi sto leggendo i passaggi. Prima di partire vorrei rassicurarmi su una cosa: Pensi che possa funzionare il ripristino anche se io ho una modifica fatta con una procedura di qualche mese fa presa da un altro sito? Qui sono arrivato da ieri. allego la dir/s della mia sd. Potresti verificare che la mia homebrew sia compatibile con quella della guida che mi hai indicato? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
in che senso il ripristino? Cioè se fai il ripristino con il bootmii allora si.puoi farlo se no devi seguire i vari passaggi della modifica...per i file sulla sd vanno tutti bene,apparte l'ios236 installer che non hai però se hai detto che l'hai installato continua cosi...per continuare la modifica ti serve solo dop-ios che hai gia e il cios di waninkoko che hai gia...(sulla schedina intendo)
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
Noob User
hola, la mia wii è "configurata" come da firma.. credete sia meglio fare qualche update?
ho paura di combinare guai, non ho nessun gioco disponibile per effettuare la modifica nel caso in cui si tolga..
Ultima modifica di Gian.St3 il 08/09/2010, 14:44, modificato 1 volta in totale.
|
fai la prima opzione di pymp my wii... ti aggiorna al 4.1 con gli ios migliori. NON BRIKKI
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Noob User
ok, quindi prima devo fare "l'aggiornamento offline" che mi porta alla 4.2 e poi avviare Pimp my wii.. is it correct? edit: allego l'img del contenuto della mia SD.. c'è qualcosa che si può togliere al momento? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Gian.St3 il 08/09/2010, 14:59, modificato 1 volta in totale.
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste