Metroid Other M | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Ho giocato solo la prima parte del gioco (devo ancora finire Trilogy) e devo dire che è davvero spettacolare: mi trovo bene con i comandi e il puntamento automatico è straodinario. Ombra aspettiamo la tua recensione :D
|
|
Se già molti di voi l'hanno finito vuol dire che la longevità non è molto alta, o sbaglio?
|
|
circa 9 ore se non sbaglio per finirlo al 100% con tutti i power up,ovviamente 9 ore per il giocatore pro,per il medio penso 10 -11
i prime erano 18 ore dato il fattore esplorazione. comunque più ci gioco più mi piace,e penso di finirlo nei prossimi 2-3 giorni HC!
|
|
speriamo sia bello , poichè li ho sempre odiati gli altri metroid , provo questo perkè mi sembra diverso xD
|
|
sn 10 ore senza impegnarsi a raccogliere tutti i power up se no può arrivare anche a 13 anche se nn riesco a raccoglierli tutti xD.
cmq cm longevità il gioco è calato molto rispetto ai precedenti per cui le 30 ore erano dovute |
|
Scusate, sono nuovo del forum, chi è così gentile da illuminarmi sul "come" ?
Grazie! |
|
se stai cercando i link ti avverto ke qui non trovi niente se invece mi sto sbagliando ti chiedo scusa in anticipo AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Sul come cosa? Cumque prima di specificarlo leggiti bene il regolamento... è fatto apposta. Poi un suggerimento, presentati nella sezione Nuovi Utenti così possiamo darti il benvenuto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
io 30-35 minuti e sono dai vermoni AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
scusate ragazzi ma essendo sette giga e rotti .. come faccio ametterlo su dvd? c'è qualche soluzione x comprimerlo?
|
|
Lo devi mettere su dvd9 non dvd5 come i normali giochi, oppure spara che esca una versione dvd5 come per ssbb
|
|
A me il gioco Freeza ad un certo punto :(
Nella scena quando Samus incontra la ragazza, durante il filmato il suono scompare e poi quando inizia la battaglia contro il boss i controlli scompaiono ed è impossibile giocare...sembra quasi una specie di glitch. Non so come risolvere :/ Uso USB Loader GX, Cios Rev 20, Firmware 4.2E. Ogni aiuto è ben accetto :) |
|
Anche io ho lo stesso problema. Sia con usb loader GX che con CFL. Ora sto provando i vari cios, già provato con 222 223 249. Niente da fare.
Ci dareste una mano per favore? |
|