EasyBrowser2 DEMO - Diteci la vostra....
Moderatore: xabby666
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
mmm non vorrei uppare la discussione...
ma provando a cliccare sul download perchè il nome del file da scaricare è Priiloader?? mi sa che avete messo il link sbagliato... non mi vorrei sbagliare... Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
Si effettivamente è priiloader questo problema deriva dal fatto che il forum su cui era uppato ha perso tutti i file e quindi il conteggio ripartendo da 0 ha fatto si che il file con il numero riferito a questo browser diventasse il link a priiloader.
|
|
ok quindi non si tratta del nome sbgliato ma del file...
e non è che può essere rilinkato il file giusto? Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
Veramente io l'ho scaricato e fidandomi ho cambiato il nome della cartella manualmente, poi però quando stavo per avviarlo mi ha detto che stavo per installare il priiloader
CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum |
|
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2