perc hi pensa sia inutile sto coso qua -> e non vogliono spendere 70 euro per le stesse cose che fa una soft-mod(eccetto i backup gc,ma quello co il dios mios di crediar sarà possibile a breve)
ISCRIVETEVI!!
LISTA ISCRITTI:
pigiokazama
Gius
Sylverr
sora 46
intergtaboss
ghost97
nick59
Ricky
mariobros97
OceanPanda
Giukum
Zer0_Byt3
SvampLover
steppwii
federicoleo
ffghxx
travis96
..anto>
ataru
Tutti i NON wodiani in questo topic!!
47 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di pigiokazama il 10/09/2010, 14:53, modificato 9 volte in totale.
HC!
|
|
Mi iscrivoooooooooo ABBASSO IL WODEEEEEEEEEEEEe
Wii Nera , fw 4.2E , cIOS 38 r17->249 , BootMii as IOS , Priiloader , Configurable USB Loader , Neogramma R8 Final , Usb Loader GX . Super Smash Bros. Brawl : 1677-8065-5083 Mario Kart : 0303-3904-5566 |
|
dios mios è un progetto abbandonato. crediar non da più notizie.
ps= mi iscrivo XDDDDD <------ frase epica di loquendoitalia QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Eccomi! ci sono anch'io!Tanto con la softmod e il lettore NON anti-modifica i giochi gc mi partono da disco XD!
|
|
@pigiokazama
Almeno correggi il titolo, visto che il chip si chiama wode e non wood o woode
OT: Intendi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.? Se sì, come mai la conosci? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mi iscrivooooooooo!!!!!!
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Ah, pigio, correggi anche il prezzo... altro che 90 euro... in italia si trova anche a 64,90 euro.
E magari scrivi anche che oltre ai GC su usb permette anche di avviare i giochi che a causa dell'ios reloading non sono compatibili con gli usbloader: Sam&Max 1 e 2, COD3, Farcry: Vengeance, CSI: Deadly Intent, ecc... E metti pure che può essere utile in caso di brick (leggero) e per modificare le 4.3. Almeno chi si iscrive sa cosa si perde. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
wode costa troppo ._. è quello il problema. 100 euro ce li spendi su chipspain per prenderti un lettore antimod (in realtà 50)
PS= loquendoitalia è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
video fatto appunto con la voce sintetica sviluppata da Loquendo... io ci ho anche lavorato lì. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
in loquendo O-O?
ps=scusate l'OT QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
bhe certo se hai una vecchia wii con il bootmii as boot2 o comunque almeno un lettore vecchio, il wode ti serve a poco, ma x chi ha una wii nuova può essere abbastanza utile, anche se ci sono alternative più economiche e meno vistose (ho sentito del flatmii che carica i gc da usb), io non ho il wode, ne ho intenzione di comprarlo, ma magari chi ha una wii nuova con 4.3, al posto di indiana jones magari compra il wode che fa di +
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
@AJ2M
Sono d'accordo... cmq il flatmii fusion avvia i giochi solo da sd.
No no, chiedo solo di non fare disinformazione. Per il resto ciascuno è libero di pensarla come vuole. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
W CHI SI FA UN **** COSì [_________] PER SOFTMODDARE PIUTTOSTO CHE USARE IL WODE
Apparte gli scherzi,però dovrebbe essere ottimo. Dico DOVREBBE perchè non lo prendo finchè la N non creerà (spero mai) il FW Antimod al 100%. PS: Chiedo ai Mod di aggiungere l'asd tra le emo |
|
Mi iscrivooo! XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
questi giochi si possono avviare con sneek+di se non sbaglio HC!
|
|
Anche da dvd (se non hai lettore antimod) basta usare iospatcher di waninkoko impostando il 249.
Ma il punto è che un sacco di gente non ha tempo/voglia/capacità di fare smanettamenti vari e per costoro il WODE è l'ideale. Esistono sempre altri punti di vista oltre al nostro, quindi ciò che è buono per te magari non lo è per altri e viceversa. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
47 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3