Ciao a tutti ieri ho aggiornato il mio Google Chrome alla versione 6 ed ora il mouse nel forum di hackwii non funziona come dovrebbe andare normalmente.
Infatti per cliccare un link bisogna spostare il mouse più in alto e a sinistra rispetto allo stesso...
Invece con Firefox ed IE nessun problema.
Volevo solo segnalarvelo, ciao a tutti!
Problema con Google Chrome 6
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
Penso di essere l'unico al mondo ad avere una wii così....:) Grazie cacciavite triwing & guide di hackwii! 1^ recensione: CrazyIntro 1^guida: DarkMenù 4.3E |
|
prova a vuotare la cache del browser chiudere chrome e riaprire il forum...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
oppure cambia browser, anche a me dava un sacco di problemi chrome
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Ehehe infatti niente da fare non va a posto...ma fa nulla vi seguo da IE e va benissimo lo stesso!!
Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
Penso di essere l'unico al mondo ad avere una wii così....:) Grazie cacciavite triwing & guide di hackwii! 1^ recensione: CrazyIntro 1^guida: DarkMenù 4.3E |
|
premi l'icona in alto a destra e metti nformazioni google crhome. dovrebbe rilevare un aggiornamento che corregge questo bug (a me la mano blu funziona perfettamente :P)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Eppure avevo aggiornato all'ultima disponibile...comunque sono tornato ma quella precedente,e va benissimo
|
|
io la manina la uso anche come puntatore al di fuori del sito, ma forse non centra nulla XD
|
|
Ragazzi oggi è uscito un nuovo aggiornamento di Chrome ed è tornato tutto a posto!!!Grazie lo stesso per l'aiuto..
ciao ciao Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1