[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo
ragazzi..sicuri che il problema sta solo nell'installazione?? Io l'ho installato senza problemi...cosa faccio rimetto prii 0.4.
|
|
no,se l'hai installato tieniti quello!
non rischiare un altro brik quando ormai il pericolo è passato! EDIT: ragazzi leggete qui i post 22 e 23: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ail?id=133 a quanto pare priiloader crasha e brikka la wii se non trova nessuna configurazione internet |
|
...ma una volta ke il priiloader 0.5 e' installato, puo' causare problemi o brick durante il suo utilizzo???oppure e' meglio toglierlo?? graz ciao
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
sembrerebbe che il problema sia solo in fase di installazione,una volta installato,se è andato tutto liscio,si può anche tenere!
|
|
ho disinstallato la 0.5, pero' non mi fa rimettere piu' la 0.4, mi da scritte gialle e fa riferimento forse alla mancata patch al ios58 originale ke ha messo il pimp 2.02. ke mi consigliate, rimetto la 0.5 o resto senza prii x1po' in attesa di sviluppi??
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
rimetti prii 0.5..a quanto pare i bug sono presenti solo in fase di installazione e disinstallazione. pero evita di installare e disinstallare ogni volta priiloader oppure potresti ritrovarti seri problemi. |
|
priiloader crascha e brikka la wii se non trova nessuna configurazione internet SOLO DURANTE L'INSTALLAZIONE VERO? |
|
l'ho sempre detto che gli official update creano solo problemi.... ._." grazie, almeno posso cambiare l'allert nella guida QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Forse è anche il caso di suggerire, a quelli che lo hanno installato (come me) e che sembra funzionare, di non tornare alle vecchie versioni... non vorrei che togli e metti la situazione si complicasse oltremodo... per quanto riguarda l'installazione in mancanza di configurazione internet non credo sia una spiegazione definitiva del problema, in quanto io ho fatto l'update proprio senza configurazione !!! HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
posso installare il priiloader 0.5 sulla mia wii con fw 4.2,con hbc 1.0.8 con connessione wireless impostata senza paura di brik??
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
io non rischierei,per ora resta con la vecchia versione,almeno finchè non si trova una soluzione al problema!
|
|
io non l'ho ancora installato il priiloader xD avevo letto che la v 0.4 aveva problemi con l'hbc 0.8,è vero o posso installarlo?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
la 0.4 non riconosceva l'ID di hbc
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quindi io devo aspettare che rilascino un altra versione per installarlo perche se no non riuscirei ad avviare l'hbc e anche il bootmii giusto?
Wii 4.2EU
|
con la 0.4 il bootmii lo avvii ed anche l'hbc, ma solo da bootmii... insomma devi fare il giro del fumo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ahhh allora posso tranquillamente installare il priiloader 0.4?
Wii 4.2EU
|
0.4 non ha bug
|
Ho messo la 0.5 senza problemi su un 4.1E hbc 1.08 tutto updato con pimp
ho anche bootme2 percgè però non riesco a fare INSTALLED file e autoboot da quel file? se metto HBC cva in autoboot ho provato con usbloaderGx ultimo Dol avete suggerimenti please?? grazieeeeeeee |
|
hai seguito la guida?
|
ho risolto caricando come autoboot il FORWARDER.DOL e non il dol del usbloader
ora funziona tuto bene! :D |
|