Salve, oggi navigando un pò su chipspain ho notato i prezzi altissimi dei memory stick...
Ma ho anche notato un adattatore dual slot per micro sd... cosi da inserirne due e avere più memoria...
Cosa conviene? L'adattatore la psp lo legge come un normale memory stick?
Memoria per copie di backup... cosa conviene?
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
l'adatatore conviene solo se hai già una sd da poter usare,poi la psp lo legge senza problemi
HC!
|
|
come alternativa puoi usare anche le micro m2 con adattatore della sandisk ad esempio. risparmi almeno 10€... Le trovi nei centri commerciali normali e ad esempio per una memory da 4GB spendi circa 15-19€... Diciamo che rispetto ad un adattatore sd questa è una soluzione più ufficiale e compatibile... alcuni hanno riscontrato delle incompatibilità o rallentamenti con gli adattatori sd ma effettivamente ci guadagni di più in un rapporto spazio/spesa. Io però consiglio le micro m2 U_U
mi riferisco a queste: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)-SDMSM2-004G-E11M-Memory_Stick_Micro_M2_da_4_GB.aspx che in negozio vengono vendute allo stesso prezzo del sito ma con l'adattatore incluso. così: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... emory-.jpg non so se lo considerate spam... in tal caso cancellate i link, non era mia intenzione |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1