HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Memoria per copie di backup... cosa conviene?

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Salve, oggi navigando un pò su chipspain ho notato i prezzi altissimi dei memory stick...
Ma ho anche notato un adattatore dual slot per micro sd... cosi da inserirne due e avere più memoria...
Cosa conviene? L'adattatore la psp lo legge come un normale memory stick?
My Wii
Spoiler: Mostra
FW 4.2
Dark Menu Theme
Bootmii as Boot2
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow 2.0 rev 48
HD= Mediacom 300 GB

Goldeneye:359536229489

Immagine
Immagine
http://darkjoke3.deviantart.com/
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
l'adatatore conviene solo se hai già una sd da poter usare,poi la psp lo legge senza problemi
HC!
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
come alternativa puoi usare anche le micro m2 con adattatore della sandisk ad esempio. risparmi almeno 10€... Le trovi nei centri commerciali normali e ad esempio per una memory da 4GB spendi circa 15-19€... Diciamo che rispetto ad un adattatore sd questa è una soluzione più ufficiale e compatibile... alcuni hanno riscontrato delle incompatibilità o rallentamenti con gli adattatori sd ma effettivamente ci guadagni di più in un rapporto spazio/spesa. Io però consiglio le micro m2 U_U

mi riferisco a queste: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)-SDMSM2-004G-E11M-Memory_Stick_Micro_M2_da_4_GB.aspx che in negozio vengono vendute allo stesso prezzo del sito ma con l'adattatore incluso.

così: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... emory-.jpg

non so se lo considerate spam... in tal caso cancellate i link, non era mia intenzione
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a PSP e PSP Go