oggi ho avviato la mia ps3 120 gb slim ma purtroppo dopo 5 minuti di gioco la ps3 si spegne completamente senza led rosso mi chiedo ho provato a cambiare l'alimentatore ma niente ...
mi potete dare il numero dell' assistenza ps3 ...
grazie in anticipo...
urgente ps3!!!
Moderatore: Zer0_byt3
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
dovrebbe esserci nella garanzia che hai nella scatola che ovviamente come tutti fanno hai conservato al sicuro
|
|
ho chiamato la sony e mi hanno detto che se non ho lo scontrino non me l'aggiustano ma io non lo trovo ...
gli ho ancche detto che è ps3 slim che è uscita da meno di un anno ma insistono... |
|
ovvio che insistono, lo scontrino è fondamentale, senza quello non ti cambieranno mai niente, perchè ovviamente devono registrare tutte le operazioni che fanno..
|
|
|
E' ovvio che insistono una prova d'acquisto ci vuole sempre, se non altro per assicurarsi che tu quella ps3 non l'hai presa a casa di qualcuno...
|
cioe se non trovo lo scontrino dovrei dire addio alla ps3??! cmq quanto costa aggiustarla???
|
|
se non trovi lo scontrino addio... il prezzo dipende da cosa si è rotto e per vederlo devono comunque lavorarci su, quindi non puoi sapere quanto ti costerà prima di farla riparare
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
|
io di solito faccio sempre una copia dello scontrino e la conservo così anche se non trovo lo scontrino ho la copia..... ;)
|
ma spesso ti fanno pagare la manodopera solo per fare il preventivo, almeno così era successo a me quando mi si è rotto il pc Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1