Vorrei proporre un nuovo livello per il gruppo VIP, il recensore.
Ho notato che gli utenti non sono molto entusiasti di scrivere recensioni pertanto visto la "corsa al VIP" che noto tra i membri del forum, proporrei questo livello in modo tale da aver un numero maggiore di recensioni, se no la sezione recensioni degli utenti andrà pian piano a morire.
[PROPOSTA] Nuovo livello VIP
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ben detto....gia lo avevo detto a ale ma mi disse che finche non crescerà molto....una categoria penso sia inutile....
Queste le parole del Supremo.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Prorpio per evitare che la sezione recensioni venga abbandonata sarebbe opportuno incitare gli utenti, dargli la possibilità di diventare VIP è una motivazione molto stimolante, come detto sopra, ci sono molte persone interessate a diventare "arancioni"
|
|
Tra cui me....hehehehhe anche se io punto sul newser.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
credo che il recensore sia la stessa cosa del manual maker.
Poi non so... io punto al manual maker eheh AllTarg
|
|
il recensore scrive recensioni il manual maker scrive guide o,o sono 2 cose differenti è come dire che il game newser è uguale al newser...
|
|
Non diventerò mai VIP
Ho provato a scrivere la recensione di NMH 2 ma dopo 2 frasi ho incominciato a sbadigliare le guide figurarsi faccio fatica a tenere il filo della trama XD -------EDIT------- Se mettete il livello V.I.P. (Very Important Pirla) sarei il primo a entrarci Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
OT boky puoi ancora fare il noob helper oppure il newser....OT
I miei gioiellini:
|
Ho deciso! Farò il recensore NDS e qualche wii wirtual console e wii ware
|
Allora vai a vedere cosa pensiamo di te nella sezione moderatori di sezione... pauuura eh? XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sei comunque ho già letto un po tutto >< tu hai definito la mia firma "al limite del regolamento" XD
|
|
Beh.. lo è!
Ah... non sai cosa diciamo di te nel forum dei moderatori globali Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Già!
Devi fare ancora carriera per arrivarci. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ci sono gia troppi vip inutili,mo ci mettiamo pure un nuovo vip assolutamente inutile? ma perfavore su,lasciamo stare
HC!
|
|
LOl Avatar by super wario:
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2