Ah, allora bisogna aggiungere un warning nella guida.
sylverr ci pensi tu?
[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
dimmi
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao raga, avrei1curiosita', forse un po' banale, ma sikkome sono un attento osservatore l ho notata e ve la kiedo: ho installato la versione 05 rev.99 con il nuovo hack.ini universale, direi tutto funziona bene. Solo ke quando accendo la wii, noto ke appare un fugace flash rosso poko prima della schermata di salure e sikurezza... cosa ke senza il priiloader installato non avveniva. E segno conseguente del normale mekkanismo di bypass del priiloader, o la mia wii va a fuoco???? grazie ciao
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Tutto normale direi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok,graz del kiarimento. Il nuovo priiloader v05 lho installato sovrascrivendo la v04. x caso era stato meglio disinstallare prima? potrebbero esser rimaste tracce della vekkia installazione (come una sorta di file ticket come nel caso dei canali)?ciao e grazie ancora
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
No, vai tranquillo!
|
ecco cosa ho sbagliato ieri, allora.
avevo la 0.30b, mi pare (ho seguito la prima guida di Zer0_byte per la 4.3 vergine con indiana pawn per la mod. ieri avevo deciso di seguire un consiglio (avendo installato bootmii su boot2) letto qui e sono andato a disinstallare priiloader per installare startpatch. probabilmente a causa del fatto che non ho tolto le patch (che però funzionavano, dov'è scritto che col 4.3 non funzionavano le patch di priiloader?), mi ha restituito un errore nel ripristino del system menu, e al riavvio mi avviava, inesorabilmente, solo priiloader. fortunatamente avevo promto un wad per l'IOS80, e ho ripristinato subito la situazione, ma poi per non saper ne' leggere ne' scrivere ho brutalmente aggiornato alla 0.50 r99. ora uso priiloader perle patch, ho paura di perdere troppo tempo nel tentare di disinstallare nuovamente priiloader www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
OUT: Dave, mi dispiace, ma siamo 2a1 per me..... |
|
Beh, è più che lecito supporre che moooolte altre persone non abbiano avuto questo problema ed ovviamente non l'abbiano segnalato sul forum, quindi diciamo che siamo 50 a 2 per me.
|
Primo post aggiornato.
|||
eccaallà, stasera mi tocca disinstallare priiloader e installare startpatch
stavolta, però, tolgo prima tutte le patch www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
Ho letto nella home del sito che si rischia il brick quando si installa a causa di alcuni bug, ma chi c'è l'ha già installato può lasciarlo o è meglio tornare alla versione 0.4? |
|||
Boh fate voi.
Certo che se gli autori hanno rimosso il download dal progetto allora ci sono problemi non trascurabili. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
esatto, anche io ho notato problemi. La guida resta attiva, il problema è scoprire il motivo della rimozione. Io tengo ancora 0.5, voglio sapere a che è dovuto il problema
EDIT chi lo ha installato può tranquillamente lasciarlo. IL PROBLEMA E' QUELLO DI DEXARDO! AL TENTATIVO DI INSTALLAZIONE DI 0.5 LA WII POTREBBE BRIKKARSI!!!!! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ma io l'ho installato senza problemi....il problema lo trovavo se volevo disinstallare la V0.4 mentre la V0.5 la installo e disinstallo senza problemi....!!! |
|
dice che prii va in conflitto col sistema se prima disattivi gli hack e poi installi priiloader... ci resta la traccia dell'hack
|
Allora devo tornare al 0.4 per non far casini?
A me si è installato senza problemi (per fortuna avevo reinstallato Menu e IOS di sistema!!!)... |
|
se è installato senza problemi, lascia pure il 0.5
|
OK,ma ho rischiato parecchio...Prima avevo cIOSCORP e Priiloader 0.3b con delle Patch,ho reinstallato gli IOS puliti poi ho tolto Priiloader e ho installato d nuovo IOS70 e Menu (rimuovendo le patch)...poi ho installato Priioader 0.5... |
|
credo che il problema sia dovuto alla sovrascrizione del vecchio priiloader su questo nuovo. comunque nel post ufficiale del priiloader avvertono che è un serio problema che porta al brick, ma lo dovrebbero correggere in poco tempo. Speriamo lo facciano entro 3 giorni
|