si ma con la softmod che ci frega?!?
Più che altro torna a utile a chi ha un brick che non ha compromesso system io e system menu.
Metroid Other M | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Domanda...
Con USBgxLoader il gioco va da dio. Con Hackwiiflow non da segni di vita :P Ho aggiornato tutto con pimp my wii 2.02, ho l'HBC sul 58, c'è qualche settaggio particolare per farlo funzionare con Hackwiiflow?? |
|
a me con neogamma r8 rc1 ios249 rev19 non va, arriva alla schermata col laccetto e diventa tutto nero
ho 3.3E e il cios58 mi consiglaite di fare un aggiornamento al 4.3 con PimpMyWii? ho una delle prime WII con d2pro please help! :D EDIT: parte perfettaemnte con USB LOADER ultima versione! |
|
Che gioco fantastico
Ne vale la pena anche solo per veder Samus nel video dell'intro |
|
OT guarda che lho preso per la targhetta con kirby perchè è carino XD non me ne importa niente di far vedere i giochi XD
|
|
Non l'ho provato con questo gioco ma temo proprio che non funzioni perchè aveva un bug relativo al supporto per le iso dual layer. Il bug è stato corretto nella rev17 o 19 non ricordo.
Comunque per questo gioco ti consiglio di usare i cios di hermes v4 o v5.1 così vai sul sucuro. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Io uso la rev 19, sia la pal che la ntsc funzionano perfettamente
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Ciao ragazzi,
mi servirebbe una mano. Io ho il wiikey ma ho anche la software. Il mio wii ha il fw 4.2. Per far partire metroid sto facendo di tutto ma non ne vuole sapere proprio. Ho usato pimp my wii, ho aggiornato neogamma, ho usato usbloader gx e anche hockwiiflow (il quale non so perché ma dice che non riesce a trovare la wbfs). Sono disperato... Tra l'altro non sono neppure molto esperto, tutto queste cose l'ho fatte leggendo qui nel forum ma alla fine non riesce comunque a partire il gioco... Mi date una mano per favore? Grazie |
|
Forse la tua partizione non è wbfs? Cmq Metroid va sicuramente bene con i ciosx 17, 19, 20 o con gli hermes v4 / v5.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
No, la mia partizione è wbfs. L'ho fatta con l'apposito tool. Non mi è chiaro infatti. Tra l'altro con pimp ora ho tutto aggiornato eppure resta sempre lo schermo nero (sia con usbloader, subito dopo aver caricato il gioco, che con neogamma, dopo l'immagine del laccetto). Non mi viene in mente altro da fare, e sono spiazzato dal leggere che altri utenti non trovano nessun problema nel far partire il gioco. Ho pensato anche di aggiornare con l'aggiornamento ufficiale (avendo il chip poi potrei far partire il gioco) ma non so se oltre a rimuovere la modifica mi brikkerebbe anche la console.
Che cosa posso fare? edit: Io avendo aggiornato con pimp penso di avere quei ciosx, correggimi se sono in errore. Nel caso in cui debba metterli in un altro modo, mi indicheresti per favore come fare? Non sono molto esperto. |
|
ok lo faro' ma cosa imposto per l'ios 222 o 223?grazie per primis!!!! |
|
parte con tutti se non sbaglio,ma se ne devi scegliere uno fai 222
HC!
|
|