[SONDAGGIO] MODCHIP o SOFTMOD ?
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
preferisco la softmod perkè più semplice
anche se il modchip nn brikka wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non ho dubbi... entrambe!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
quoto. costituiscono la modifica completa della wii QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
SoftMod, semplice e gratuita xD
Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
pensavo che le risposte potessero essere più significative inserendole in un sondaggio... invece vedo che è rimasto a zero
Che ne dite di pizzicare anche il sondaggio? Basta spuntare la preferenza e premere [INVIA VOTO] Cmq grazie delle vostre risposte Ultima modifica di _max_ il 05/09/2010, 11:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
sono 4 a 3 per entrambe... dai ha votato pure dave, ogni voto ha il suo significato
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non ho un Modchip,ma dopo aver visto i recenti sviluppi (come per il Wode) credo che entrambe siano ottime poichè:
Modchip: Tutto più semplice per iniziare a giocare,ma costa (E io pago! [cit Striscia la Notizia]) SoftMod: Un po' complesso ma gratuito,che aumenta le potenzialità della console. |
|
OT: la citazione originaria e del grande Totò Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1