dexardo,il Priiloader non ti serve a niente con BootMii boot2.
Installa un forwarder (NeoGamma ,USB Loader...è uguale) e mettiti StartPatch.
Tanto puoi anche installarci i virus e non ti succede niente
[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo
minkia ragazzi lo voglio anche io bootmii come boot2 >.< secondo voi in futuro(con qualche hack) lo potremmo avere a disposizione anche nelle nostre console(quelle solo con bootmii as ios)?
|
|
Ne dubito, ma non si sa mai... i Twiizers c'hanno le palle quadrate.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
minchia serio XD ! bootmii as IOS non serve a una minchia senza priiloader Ultima modifica di senpai il 04/09/2010, 19:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
ne dubito fortemente... boot1 è una specie di bios.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
va beh puo darsi pero niente è impossibile..come ha detto dave: "i twiizers hanno le palle quadrate" |
|
credo proprio che sia molto più possibile trovare un exploit simile a bannerbomb per 4.3
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
va beh per quanto riguarda il bannerbomb per 4.3 ,sono sicuro che i twiizers inventeranno qualcosa. Ci sorprenderanno(come sempre) |
|
Non credo, i Twiizers di solito puntano su exploit via salvataggio come fecero già per il twilight hack.
Fu comex a tirare fuori il bannerbomb dal cilindro. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
questo non lo sapevo... |
|
Ciao ragazzi sono tornato oggi dalle ferie ed ho trovato questa bella sorpresa per Priiloader, probabilmente sono ancora "stordito" dal viaggio ma non mi è ben chiaro se è necessario disintallare la vecchia versione del priiloader (attualmente in uso ho la 0.4).... o se posso semplicemente sovrascrivere sia nella cartella apps sia il file hacks nella root e rilanciare semplicemente il programma da hbc. Nell'eventualità di disinstallazione della 0.4 prima devo disabilitare gli hacks abilitati?
Ripeto.... non sono mentalmente ancora al 100% HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
Se vuoi fare una cosa pulita, sì!
Disabilita tutti gli hack, disinstalla priiloader 0.4 e installa la 0.5. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ho letto velocemente gli hack presenti nei pacchetti... non mi sembra che rispetto alla precedente versione ci siano grosse novità... o mi sfugge qualcosa ?
HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
Beh, se hai una 4.2 o inferiore la risposta è no, non ci sono grosse novità.
Ma se hai una 4.3 allora la novità c'è eccome perchè prima non c'erano degli hack. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non ho capito una cosa:
cosa vuol dire che devo avere l'ios 36 patchato? Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Se hai seguito la nuova guida della modifica non è patchato, se hai usato quella vecchia sì. Se vuoi essere sicuro fai un syscheck wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Dave come sai io facendo così ho "minibrikkato" la Wii mentre sovrascrivendo è andato tutto liscio. |
|
se passi solo da 0.4 a 0.5 puoi lasciare pure gli hack.
|
Io per i test ho installato e disintallato più volte ambo le versioni previa disabilitazione degli hack e non ho mai avuto un problema. Credo che il caso anomalo sia il tuo non il mio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
E' successo la stessa cosa anche a me... ho dovuto semplicemete aggiornare per mandare tutto al suo posto !!! HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|