errore 51331
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao la wii mi da quest errore quando tenta di collegarsi a internet
|
|
Praticamente per connetterti alla tua connessione c'è bisogno di una chiave tu stai sbagliando la chiave... :( devi trovare la chiave della tua connessione
Spoiler: Mostra |
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma la chiave che metto è giusta ma non si collega, domani spiego meglio
|
|
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non ne ho capito molto, io ho una wpa2-psk dovrebbe andare bene? come faccio a cambiare il canale del router
|
|
tu devi inserire il wep, non il wpa
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Sul router ho una chiave wpa2-psk (TKIP) e il canale è impostato sul 6 (AUTO). Sulla wii quando mi chiede la chiave posso decidere quale inserire io metto wpa2-psk ma mi da errore
|
|
metti la wpa normale
|
giusto
|
Anche io avevo lo stesso problema, ho un router con la pass WPA2/AES, ed ho risolto cambiando solamente il canale del router dal 4 al canale 11 ed eliminando dalla password i caratteri speciali (ho usato solo lettere maiuscole e minuscole e numeri A-Z a-z 1-0).
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste