jbrt ha scritto:davebaol ha scritto:Stai dicendo che non tiri peti?
ahahah! anche... come detto prima non sono un comune mortale
e comunque non era una battuta
sei un mortale avanzato?
sei un mortale avanzato? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Avanzato? E da chi?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
dal GATTO DELLE PULIZIE!
ARRENDETEVI! è una razza superiore! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
luke,usa la forza......
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!
Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be! Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
hai visto sylver?
anche io ho il link dei giochi!!!! e quanti giochi ci sono !!!!!!!!!!!!!! a migliaia proprio ieri ho finito di scaricare barbie e le dodici principesse danzanti,ma era troppo violento ed esplicito quindi l'ho cancellato!!! harg...io si che sono un vero pirata che trasgredisce le regole. codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
|
Anch'io!
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Guarda in questo periodo sono un po' indeciso se unirmi al lato oscuro, il gatto sith ha una personalità convincente, penso che obbedirò ai suoi ordini e fanculo la forza xD |
|
gatto delle pulizie, pensa tu a pulire le malefatte!!!! intanto sto progettando il motore a gatto a reazione. Che succede se unisco una fetta biscottata col burro sulla schiena di un gatto e poi lo butto dal 5.o piano? cadrà prima la fetta o il gatto?
A cade prima il gatto b cade prima la fetta biscottata C il gatto muore D la natura, non sapendo che fare, li farà roteare, e sfruttando una dinamo, otterrai kilogat. RISPONDETE NUMEROSI!!!!! PS= i giochi di barbie sono vietati! hanno tutti i segni PEGI! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
GIUSTOOOOO!!!! mi daranno il premio inventore del secolo per questa straordinaria invenzione! *.* :Q__ YOU ARE A PIRATE!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
D!!! wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
consolati, vuol dire che ne hai uno
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
già pensa alle altre povere persone che non ne hanno... che tristezza....
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
e che grullaggine!!!
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
|
ho scoperto come prendere in giro la gente:leggi sotto
ho scoperto come prendere in giro la gente:leggi sopra QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
XD wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD MAI DIRE XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD E XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD XDXD XDXD XD XD XD XD |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti