All'attenzione dei mod/admin
volevo segnalare che il link in Home Page Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è broken, e mi pare in buona compagnia di tutti gli altri che appaiono nelle news Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
_max_
LINK HOMEPAGE ->> Error 404
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di _max_ il 04/09/2010, 12:30, modificato 2 volte in totale.
|
|
La sezione è sbagliata....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
|
in problemi col forum
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie.
Ma il problema non riguarda il "forum" quanto piuttosto la sezione "News" del sito. |
|
|
scusa non avevo letto bene cmq mettilo in area libera meglio che in news
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
per la segnalazione _max_
Avviso alebrescia così può rimediare. PS: topic spostato in problemi con in forum, mi pare il più idoneo anche se si tratta del blog. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Lo ha appena fatto!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1