Metroid Other M | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
no ma il fatto è che io ho anche ssbb e metroid trilogy che mi funzionano dal canale disco in dual layer
|
|
noooooo! Oggi non posso andare a prenderlo
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Visto che sono solo i sub in ita, mi conviene lasciarmi la mia NTSC-U con la patch? I menu sono in inglese. Nella pal sono in ita?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Allora, dopo averlo personalmente provato posso dire che:
1) i menu sono in italiano, 2) le istruzioni che ogni tanto compaiono a video sono in italiano, 3) è parlato in inglese, 4) i sottotitoli sono in italiano. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Dipende su che tipo di TV giochi, se essa supporta o meno i 60Hz. Ad esempio se io gioco con la TV in camera (scassata dell'anteguerra, presa ai tempi con il sega mega drive) ho le bande nere sopra e sotto e sono costretto a forzare il 50 Hz mentre usando il widescreen del salotto (sony HD) non ci sono problemi. |
|
Si ok questo già lo sapevo XD. Io chiedevo dei vari menu durante il gioco; sono in inglese o in italiano???
Cios rev21d2x v7 |
|
Tutto in italiano ma praticamente non c'è nulla da leggere :D Magari i dialoghi sottotitolati, se non mastichi l'inglese, ti sono d'aiuto |
|
daviddm dove ai trovato la patch per ntsc????
NE HO UCCISI PARECCHI HR 273 IL MIO PROSSIMO GIOCO |
|
Fai un giretto su goooooooooooooooooooooogle su message_all.dat. Cmq se puoi procurati la PAL; la patch attiva solo i sottotitoli in italiano, il resto resta in inglese.
Cios rev21d2x v7 |
|
A me con la rev 17 funziona perfettamente.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
aiuto vi prego... ho comprato l'originale ma nn posso farlo partire da canale disco perchè mi richiede l'aggiornamento, quindi lo faccio partire da neogramma rev 14 ma mi si blocca al secondo video vi prego cosa posso fare??? aiuto urgente
|
|
Aggiorna neogamma. Se non funziona aggiorna con pimp wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
mi puoi dire cm si fà o semplicemente linkarmi una guida per aggiornare neogramma???
|
|
Questo è il primo gioco con fw 4.3
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ora ci bombarderanno di giochi con firmware 4.3 >< |
|