devi chiamare il numero verde. Devi dirgli: durante stavo facendo l'aggiornamento con (qualunque gioco.... tu che giochi hai?) è saltata la corrente, appena ho riacceso la wii appare solo uno schermo nero. Si è bruciato qualcosa? Devo mandarla a voi?
Devi chiamare il numero verde, e visto che è in garanzia te ne manderanno una nuova A COSTO 0!!!! TUTTAVIA quando parli con loro NON DEVI NOMINARE LA MODIFICA, tu non sai cosa sono ios e cios... tranquillo, nello stato in cui appare non scopriranno mai che è modificato, gli toccherà riflashare la nand
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
grazie mille !!! solo che non ho più lo scontrino però posso farmelo rifare al negozio dove lo preso o comunque attraverso un' estratto conto bancario posso verificare la data di acquisto della wii dici che va bene? al posto dello scontrino? poi volevo sapere una cosa, la wii che mandano ha una piccola probabilità che abbia il boot 2 almeno sto più sicuro visto che sono uno smanettone xdxd. Infine oltre a ringraziarti ancora una volta ti volevo chiedere se le wii bianche ora in commercio nei negozi hanno un firmuare minore del 4.3 ovvero 4.2 ecc.. te lo chiedo in caso non mi potessero mandare la wii a costo 0! comunque grazie mille
|
|
niente estratto conto. solo scontrino. Se sei fortunato che il negozio abbia abbia ancora la coppia (e che la diano) ti consiglio di inviarla alla nintendo. Tu hai installato bootmii su boot2? Il boot2 buggato (in realtà è il boot1) è una cosa di fabbrica, quindi la nintendo lo sa. In commercio hanno ancora fw 4.2, ma lettore antimod (SE TROVI LE WII CON SOLO IL PACCHETTO WII SPORT 1 PRENDI QUELLE!!!!).. comunque le console dell'assistenza sono quelle vecchie. Probabilmente hanno un lettore moddabile e boot2 scrivibile
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
no, io ho bootmii as boot ios anzi, avevo xdxd prima del brick. comunque io lo scontrino non ce l' ho e non so se me lo rifanno ormai è passato un anno e mezzo.
|
|
L'assistenza ti chiede la FOTOCOPIA dello scontrino.
Quindi cercane uno da amici/parenti che risalga grosso modo all'epoca in cui l'hai acquistata (un seriale troppo recente o troppo vecchio rispetto alla data di acquisto potrebbe insospettirli) Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
raga questa FOTOCOPIA che vuole la nintendo non potreste darmela voi?? la mia wii lo presa in dicembre 2008...
|
|
però scusate una cosa, mi sembra strano che non accettano l' estratto conto del resto è come uno scontrino... all' incirca c'è scritto:
Nintendi wii: prezzo.. data d' acquisto.. ecc.. caspita come la fanno lunga se vogliono un modo per verificare l' attendibilità della garanzia questo basta e avanza. Vabbè.. sto scrivendo troppi messaggi e meglio che lascio spazio agli altri problemi di altre persone, comunque vi ringrazio per i vostri consigli. ciaoooo ciaooo |
|
ciao stavo appena provando ad aggiornare la mia wii 3.4 alla versione 4.2 usando il pacchetto offline. mi installa bene tutti i wad a parte 0001000848414B50-NUS-v2 che mi da error e nn ho ancora installato gli ultimi due che la guida dice di tenere per penultimo e ultimo....come devo fare?
|
|
Si tratta dell' EULA.
Ma che errore ti dà? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ciao. Ho provato oggi a scaricare con NUS Downloader 1.5 metroid e Super Metroid per Virtual Consol. C'è solo un problema: scarica tutti i content ma il WAD non lo fa anche se ho spuntato la voce O_o. Se scarico un qualsiasi ios lo fa il wad. Qualche suggerimento?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
devi spuntare le caselle "wad" e "save to"... nominalo poi metroidwad
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Anche con quelle voci spuntate non lo fa O_o. L'ho eseguito anche come Amministratore, ma niente....
Edit: Ho letto meglio e NUSD quando seleziono metroid dall'elenco dice: --- Metroid --- Note: This title has no ticket and cannot be packed/decrypted! Come posso fare? Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
vuol dire che non è presente nel database
|
salve allora il mio problema è che vorrei installare i cios 222 e 223 per far partire monster hunter tri però quando deve scaricare i cios dopo aver selezionato tutto come da guida mi scrive bad hash... ho provato a cercare ma non ho trovato niente... avendo una wii 4.3e posso utilizzare il pacchetto offline? perchè ho paura che gli ios di quel pacchetto siano per la 4.2
ps: non sono esperto con la wii sono abituato alla psp xD |
|
certo, puoi ranquillamente utilizzare l'offline (il processo è lo stesso, scarica l'ios e lo installa, mentre nell'offline l'ios è già nella root)... puoi postare un syscheck?
|
dove lo trovo il file? e poi io nella sd ho gia la cartella 00000001 posso fare sovrascrivi se me lo domanda? un ultima cosa è sicuro il processo considerato k non vado a toccare l'ios80? |
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ecco il file
il processo è sicuro, puoi tranquillamente sovrascrivere la cartella 00000001 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
bene
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste