Complimenti!!! Siete dei grandi !! Guida completa e molto chiara....
Ora però vi propongo una piccola chicca... se possibile...
e se le varie guide potessero essere scaricate in versione stampabile con word?
Cosa ne dite?
Se non è possibile grazie comunque... la mia era solo un'idea.
Saluti
Marco
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Sì... dai... così poi gli altri ce le copiano con un semplice cut&paste...
Comunque grazie per i complimenti. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok capito allora trasformale in pdf... almeno sono stampabili ma un po' più difficili da copiare ed incollare....
Il fatto della stampa è che potresti lavorare con il tuo vademecum di fianco in modo semplice, pulito e facile da seguire. |
|
Invece è stata acquistata proprio in Italia, con precisione in provincia di Agrigento. CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum |
|
Molto strano, in italia i seriali sono tutti LEH.
Francia, Olanda, Germania e altri hanno LEF. Se l'hai presa nuova probabilmente la tua è stata importata. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Non può essere dovuto al fatto che è la versione nera? CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum |
|
Non mi risulta.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
braci e grazie a tutti ..
ho aggiornato sistemando la wii dopo l'upgrade funzionano anche l'usb esterno, homebrew.. etc etc.. poi ieri mi sono setto .. dai che gioco al lego indiana jones 1.. : sorpresa.. mi dice che devo aggiornare la wii.. che faccio rischio di rifare tutto?? ??? grazie a tutti!! |
|
Vorrei poter avere la mia Wii appena uscita dalla scatola solo per moddarla con questa guida aggiornatissima!
Spettacolo! La proverò su una Wii vergine di un mio amico... Wii Black 4.2 softmod:
cIOS249 Waninkoko rev19 - cIOS 202/222/223 Rodires rev4 - PriiLoader 0.5 - Bootmii as IOS - HBC 1.0.8 - WiiFlow 2.1 - |
|
Caricalo con neogamma oppure usa startpatch/priiloader per disabilitare l'aggiornamento da dvd Mi posti per favore un report syscheck che ho una curiosità? Ecco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
stasera lo posto.
|
|
tempo per modificare la wii con questa guida: 5 minuti!!!!!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non se fai il backup della nand
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Pacchetto base aggiornato e la guida di conseguenza.
E' stato sostituito l'IOS236 Intaller v1 con la nuova versione v3 più stabile. Changelog:
@ all noobs: Se avete usato la guida in linea fino a pochi minuti fa non andate in paranoia... va tutto bene e non occorre rifare la modifica seguendo la nuova guida. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ragazzi vi prego un aiuto!!!!! Sono uscito qualche ora fa per acquistare il gioco di yu-gi-oh! ora ci ho giocato una partita, sono andato in impostazioni ed è apparso il salvataggio, quindi ho scaricato il pacchetto e l'ho messo su 2 sd una normale e l'altra adattatore per micro ( nn si sa mai) però quando vado a metterle nella wii in nessuna delle 2 mi mostra l'exploit!!!!!! HELP l'ho anche pagato un botto sta cagata di gioco :'(
|
|
hai provato ad giocare come se avessi dei dati di salvataggio tuoi e ti dice che non ci sono salvataggi e devi cominciare facendo nuovo gioco?
|
|
Da quanto sono le sd?
Il massimo supportato è 2gb Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
@giampi e @dave: ho risolto ho preso un'altra sd grazie di cuore :) vi vorrei fare una domanda! se alla fine della procedura riguardante il cIOSX se alla fine di tutta la procedura dopo le installazioni varie con il tasto home nn si riavvia e poi esce il codice di errore devo ripetere l'operazione ho le modifiche le ha fatte????
|
|
Una volta installato il cios con successo la modifica è fatta.
Onestamente non capisco il discorso sull'errore col tasto home. Al massimo segui la fase di messa a punto, ti procuri un hd e usi un usbloader un po' più funzionale del neogamma. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
fiu che sollievo grazie!!! mi spiego meglio : nella guida c'è scritto che alla fine di tutte le installazioni varie per riavviare la wii basta premere il tasto così dopo che ha finito ed è comparsa la scritta installazione completata premere un tasto qualsiasi per continuare, l'ho fatto e poi mi sono accinto a premere ma mentre lo premevo nn succedeva niente quando ad un tratto è uscita la schermata con il codice di errore e ho avuto paura che avrei dovuto fare di nuovo tutto! |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento