Salve, vorrei sapere se èpossibile mettere un lettore usb esterno per far leggere i dvd masterizzati di backup,
visto che il lettore delle wii nere, non legge i dischi masterizzati
Grazie
mettere lettore dvd esterno alla wii è possibile??
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
No, non è possibile ma puoi collegare un hard disk usb e giocare da lì..
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
In alternativa puoi comprare solo la scheda logica del lettore, però ti costa sui 50 euro se la trovi...
|
|
e calcola che se non è capace a montarla deve pagare il lavoro ad un tecnico che si prende sui 20€
|
umm.... un chip che si collega alle porte usb e mette il lettore USB come primario...
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Il wode potrebbe farlo tranquillamente ma il suo firmware (linux) attualmente non supporta i lettore esterni, ma solo gli hd.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
chissà se con un aggiornamento software è possibile abilitare questa funzione. Ma credo di no, è un problema hardware (?)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Se parli del wode, no, è un problema software.
Basterebbe aggiungere all'interno del suo linux i driver per i lettori usb ed implementare il riconoscimento del file system dei dvd Wii. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
potrebbe essere un'idea da suggerire ai programmatori
|
Già fatto, ma fino ad ora hanno avuto giustamente altre priorità: dump degli originali, supporto wifi, bug fixing, ecc....
Magari in futuro. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io avevo letto da qualche parte che con uloader era possibile, ma non ho mai testato....
però non ne sono sicuro... |
|
E' vero, me ne ero completamente scordato. Comunque può leggere solo i backup... niente originali perchè il lettore esterno non li riconosce. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
io c'ho perso una giornata con uloader,alla fine c'ho rinunciato perchè non riuscivo ad avviare nessun backup,anche se effettivamente il dvd esterno me lo rilevava!
|
|
Appena provati 3 dvd da un lettore usb samsung e vanno alla grande con uloader 5.1D.
EDIT: Mi correggo, non vanno più... eppure prima andavano Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
questa frase puzza.... QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Eppure è così!
Ne ho provati 3 ed hanno funzionato al primo colpo poi all'improvviso ha smesso addirittura con gli stessi 3 dvd che prima andavano. E dopo un po' di prove mi sono rotto i gabbasisi e ho desistito... la verità è che non me ne può fregare di meno dei dvd XD Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
l'unica rottura dell'antimod è per il GC, che alla fine non si può risolvere con lettore usb esterno
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
se proprio ci tieni puoi sempre risolvere con wode jukebox, flatmii fusion, wiikey fusion o sundriver
|
A sto punto SDgeeko... ma non possono fare una SDGeeko un una porta usb per l'hardisk ed una memoria interna da usare come memory GC? Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Io sto seriamente pensando al flatmii fusion.... |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2