però è una cosa molto complicata perché se un obbiettivo è "aiuta 10 utenti" ma magari come condizione bisogna aiutare 10 utenti nella sezione aiuti, il computer non riesce a riconoscere chi ha aiutato l'utente seriamente e si verrà fuori che tutti gli utenti, pur di avere quel distintivo scrivono "gdvvfgbhdf" o "non mi interessa arrangiati!" e si andrà alla rovina come per l'area games.
Naturalmente se la cosa non viene organizzata al meglio, il che a mio parere è molto complicato; gli unici distintivi stabili sono quello "scrivi tot messaggi", che c'è già con i controller e quello dei thanks.
Magari si potrebbe trovare una soluzione alternativa... mmm...
bacheca
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Si l'ho immaginata una situazione del genere, non ti preoccupare le idee non mi mancano, la vera difficoltà ora come ora è studiarsi tutti gli algoritmi del cms per capire come funziona... altrimenti non so dove appiccicare i miei :D
|
|
Per come l'ho in mente io non devono fare proprio niente i mod... solo mi servirebbe una discussione approfondita con ale per un breve tutorial su phpbb, dato che lui ormai ci lavora da un bel po'... anzi è indispensabile che mi aiuti, altrimenti tempo che mi studio il cms comincio a scrivere la mod a natale, contando che fra un po' inizia anche scuola xD
|
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2