Sì, xabby sono perfettamente d'accordo che il warn vada messo nella guida hermes v5.1... che però non abbiamo ancora sul forum.
Chi si offre volontario per farla?
EDIT:
Trovati 2 volontari... la guida è già in linea.
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate ragazzi ma se dopo aver eseguito la guida per firmware 4.3 vorrei mettere come loader per far partire i giochi Hackwiiflow Pacchetto Performance - r45.1 quale sarebbe la procedura da fare???grazie a tutti grande guida
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Aggiornata la Fase 6 di messa a punto con il confronto StartPatch vs Priiloader!!!
|
Semplice e conciso. Perfetto. Per la questione Loader farei circa lo stesso: per chi vuole usare i dvd, in attessa che Xabby aggiunga il supporto ai DVD, si consiglia di lasciare NeoGamma (tanto è già nel pacchetto) per chi invece intende usare un hdd si consiglia di installare HackWIiFlow. (usb loader GX lo sconsiglierei propio) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Molto bene, mi fa piacere.
|
Adesso una curiosità....dato che non sono riuscito ad installare il bootmii sul boot 2, usando soltanto neogamma con i relativi giochi c'è il rischio di andare incontro al brick?
|
|
No, ma ti consiglio di passare ad un usbloader... magari al nostro hackwiiflow.
|
Io ho un problema: Ho seguito questa guida per modificare una wii black edition con il 4.1, pareva che fosse andato tutto bene, ma quando provo ad avviare un backup da dvd tramite neogammami mi da un errore, di preciso spunta "dvd read error 1167" cosa c'è che non và? che devo fare?
CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum |
|
Probabilemente hai un lettore anti mod quindi la tua wii potrà legge solo i tuoi backup di giochi da HD. prova cmq a inserire il seriale della tua wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., e da li saprai quante possibilità ci sono che il tuo lettore sia quello stronzetto o meno. La prossima volta prova ad usare il tasto cerca.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ho provato a cercare il codice di errore del forum, ma l'unico post coincidente non aveva ricevuto risposte... CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum |
|
CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
|
E' al 70% un lettore D3-2 (antimod).
Se poi neogamma ti dà quell'errore la probabilità sale almeno al 90%. Ma non l'hai presa in Italia vero? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie mille per la guida offerta, seguita passo dopo passo e sono riuscito senza nessun intoppo a modificare la mia wii :D
Volevo solo chiedere una cosa, usando il tasto "cerca" (del forum^^) non sono riuscito a trovare una guida sul come utilizzare i backup dei vari giochi tramite usb (chiavetta o hdd) qualcuno me la potrebbe linkare qui o per pm? Grazie mille davvero mitici! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui trovi tutti i loader e le guide per l'installazione |
|
davebaol, so che sei già impegantissimo ma vorrei suggerirti una cosa, al punto SEI parli ovviamente anche dell'aggiornamento al fw 4.2, linkando ovviamente la guida che ormai tutti conosciamo.
Però credo sia il caso di scorporarla quella guida: Pimp porta al fw 4.1 ma serve per soprattutto per altre cose. A mio parere ci vorrebbe semplicemente una guida l'utilizzo di SafeUpdater e una per PimpMyWii. ps: se ti viene comodo puoi anche mandarmi a cagare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
L'idea è buona ma io sono un po' incasinato con altre guide e voglio anche tirare giù un articoletto sull'architettura Wii, sempre se trovo il tempo.
Ad ogni modo per ora sono intervenuto così su quella guida: - Aggiunta una nota Safe Updater - Modificata la nota su Pimp My Wii Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ciao,
non vorrei uscire fuori tema.. ma ho una domanda.. c sarà in un futuro la modifica senza usare i giochi?? come esiste per al versione 4.2?? grazie millee |
|
Molto probabilmente no... poi non si sa mai.
Ti sconsiglio comunque di starne in attesa... rischi seriamente di diventare vecchio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento