HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: Rilasciato IOS58 
Inviato: 02/09/2010, 13:11
Perchè l'aggiornamento ufficiale 4.3 ti rimuove la modifica e per rifarla non è banale visto che anche il bannerbomb viene bloccato.
Per farti un'idea dai un occhiata a questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Tuttavia se prima aggiorni l'HBC alla v1.0.8 e poi aggiorni alla 4.3 non perdi l'HBC e quindi non devi andare a impegolarti con gli exploit.
Ad ogni modo io sconsiglio l'aggiornamento ufficiale 4.3.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Rilasciato IOS58
Inviato: 02/09/2010, 13:50
grazie per la risposta, ora è un pò più chiaro..ho un'altra domanda però di conseguenza alla prima. I miei giochi li carico da hdd tramite usbloadergx (mi pare che si chiami così). Installando l'ios58 avrei problemi poi dopo a caricare i giochi con quel programmino? Un'altra cosa..in tutta sincerità usereste il pimpmywii o l'ios58 installer di Tantric?...sono un pò confuso..leggevo anche che esiste il firmware 4.3 di wankoko che ha già l'ios58 dentro ma...pare dia problemi un pò a tutti. Ad ogni modo grazie ancora per tutto l'aiuto. Siete grandi!

Marco
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Opera
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Inviato: 02/09/2010, 14:02
thebigciro ha scritto:grazie per la risposta, ora è un pò più chiaro..ho un'altra domanda però di conseguenza alla prima. I miei giochi li carico da hdd tramite usbloadergx (mi pare che si chiami così).
E' meglio caricarli da hackwiiflow : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Installando l'ios58 avrei problemi poi dopo a caricare i giochi con quel programmino?
assolutamente no non da alcun problema
Un'altra cosa..in tutta sincerità usereste il pimpmywii o l'ios58 installer di Tantric?
A parer mio è meglio installarlo da pimp my wii 2.02 così ti aggiorna anche gli altri ios/cios
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi
GUIDE DI HACKWII
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore ghost97 ha ricevuto un "Thanks" da
thebigciro
Rating: 0.26%

Precedente

Torna a Wii in generale