Perchè l'aggiornamento ufficiale 4.3 ti rimuove la modifica e per rifarla non è banale visto che anche il bannerbomb viene bloccato.
Per farti un'idea dai un occhiata a questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Tuttavia se prima aggiorni l'HBC alla v1.0.8 e poi aggiorni alla 4.3 non perdi l'HBC e quindi non devi andare a impegolarti con gli exploit.
Ad ogni modo io sconsiglio l'aggiornamento ufficiale 4.3.
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
grazie per la risposta, ora è un pò più chiaro..ho un'altra domanda però di conseguenza alla prima. I miei giochi li carico da hdd tramite usbloadergx (mi pare che si chiami così). Installando l'ios58 avrei problemi poi dopo a caricare i giochi con quel programmino? Un'altra cosa..in tutta sincerità usereste il pimpmywii o l'ios58 installer di Tantric?...sono un pò confuso..leggevo anche che esiste il firmware 4.3 di wankoko che ha già l'ios58 dentro ma...pare dia problemi un pò a tutti. Ad ogni modo grazie ancora per tutto l'aiuto. Siete grandi!
Marco |
|
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2