saluti! finalmente mi son iscritto!
c'è qualcuno che gioca a Fifa 10 qui?
aloah!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao e benvenuto!!
e complimenti per il tuo blog!!!ho proprio inziato oggi l'accademia di belle arti e stavamo parlando delle fotografie e del cinema in generale! |
|
grazie!è nato da poco ma sta riscuotendo un discreto successo! aspetto anche te allora fra i commenti accademia dove? |
|
benvenuto!!!
e anch' io ti faccio i complimenti per il blog.... amo le belle fotografie.... (sono soprattutto un amante delle macro ^_^) anche pratico poco... molto poco.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
eheh...puntiamo a principianti e utenti avanzati, cìè carne al fuoco per entrambi! se poi avete da perdere qualche minuto... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ...per scoprire che fotografi siete |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1