AAA cercasi volontari per stesura guide mancanti o obsolete
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ok, quella per priiloader è pronta, mentre ora sto iniziando quella sui loader (come schematica userò i voti)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non ho mica capito cosa intendi. Sarà che sto dormendo in piedi... anzi seduto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
indicherò un mio voto personale sul loader, descrivendo le funzioni del loader ed indicando i pro ed i contro
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si potrebbe unire alla mia lista ,che dite? |
|
si, la possiamo aggiornare completamente
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Bello!
Mi piace quando ve la cavate da soli armoniosamente! Un a entrambi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
peccato, mi sarebbe piaciuto aiutarvi con 3 su 4 guide, ma scrivendo con braccio causa frattura all'altro (il destro rotto) ci ho messo 4' e 26'' cronometrati per scrivere questo T.T
AllTarg
|
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2