Nuovo aggiornamento canale Nintendo?!?!
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti... ieri ho notato sulla wii il classico led blu lampeggiante, sintomo di un messaggio in arrivo... accendo la wii e trovo un messaggio da parte di nintendo che avvisa che è disponibile un aggiornamento del canale Nintendo!! è pericoloso? che cosa comporta? posso farlo o è meglio evitare???
|
|
L'aggiornamento del canale nintendo dovrebbe aggiornare solo quel canale. Puoi provare, se ti manda alla classica pagina de "aggiornamento firmware" spegni immediatamente la console se invece ti manda a wiishop per riscaricare il canale non dovrebbero esserci problemi.
|
|
ottimo dopo provo allora...
EDIT: ok era un aggiornamento del canale, però attenzione!! bisogna avere il firmware 4.2 per effettuarlo!! |
|
Confermo che l'aggiornamento è del solo canale nintendo e lo porta ad essere uguale a quello americano già aggiornato mesi fà!
|
|
Piccolo problema
Confortato dai Vostri pareri, ho provveduto a installare l'aggiornamento. Ora però non mi parte più NeoGamma per far girare le copie di BackUp dei dischi. Cosa mi consigliate di fare? devo rifare tutta la procedura di hack o basta reinstallare il NeoGamma visto che Il Canale Homebrew sembra funzionare regolarmente? Mi dareste una mano? Grazie. |
|
Apri una discussione tua, qui sei off-topic .
Chiedi su Aiuto e Richieste LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
L'ho fatto subito dopo, Marco, grazie.
Proprio perché mi ero reso conto di essere Off Topic. Anche se ritengo comunque che sia un contributo sapere che un minimo di rischio c'è. Soprattutto nel caso si sbagli -come nel mio caso- il punto di partenza dell'aggiornamento che da quanto ho capito -a questo punto- andrebbe fatto direttamente dal Canale Nintendo e non dalla comunicazione della Grande N. |
|
serve a vedere video, recensioni e info dei vari titoli per la wii e ds |
|
lo scarico subito!
|
|
non serve a nulla per me è un controllo da parte di N però per chi ha il ds ci sono anche deigiochi da scaricare
|
|
Credo anch'io che sia un controllo della Nintendo LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1