[Ufficiale] Topic Demente
cloney no benzina no party mi che roooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo scusate svavo per dormire sulla o oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
NON C'è NIENTE DI MEGLIO DI UN PO DI METAL PESANTE \m/ |
|
miticoooo!! |
|
turidduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
il mio topic preferito ^__^ mancavo da un po' ... mi sento a casa qui XD
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
non bestemmio se no mi offendo.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Guardate qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... fault.aspx
|
|
lolololololololololololoololololololololol
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
un qualcosa che ripetuto ti fa mangiare
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
nonononononnononononononono! E' un tipo di posto dove si mangia... voi comuni mortali lo classifichereste come un "ristorante" ma io non commetterei mai questo errore, infatti il ristorante è l'acerrimo concorrente degli storanti. uno storante lo potete trovare a 3 km
|
|
OSI CHIAMARMI COMUNE MORTALE? TU NON SAI CHI SONO IO! IO SONO TUO PADRE!
|
No... non è possibile... non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non bastava fener, adesso anche questo dice di essere mio padre... e siamo a 3 |
|
mamma che mamma!
|
Preferisco 1000 volte la risposta di sylverr. Comunque io ho un rante sotto casa e un te sul pianerottolo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non credo di averla capita... comunque ho un grosso chiodo fisso, che mi tormenta da quando ho usato la mia prima emoticon su hackwii... ma questo che cazzo sta dicendo?
|
|
Dici così perchè non sai tutto lo svarione che c'è dietro a questo storante... potrei parlartene per 24 ore senza dire mai la stessa stronzata |
|
Ma guarda... ho lo stesso dubbio sulla tua!
Qualcosa di abbastanza simile a questo ma in tono meno offensivo
Stai dicendo che non tiri peti? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ahahah! anche... come detto prima non sono un comune mortale e comunque non era una battuta |
|